Fantacalcio, i difensori per la 4ª giornata – Dai top agli sconsigliati: chi schierare
La 3a giornata di campionato si è conclusa da poco, ma è già tempo di pensare alla prossima. Per questa settimana è infatti previsto un turno infrasettimanale. Ciò significa che le 20 squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo fra martedì 30 agosto e giovedì 1 settembre. Vediamo quindi quali sono i difensori da schierare al fantacalcio per la 4a giornata.
4a giornata – 5 difensori top
Hernandez T., Dumfries, Bremer, Smalling, Di Lorenzo
Theo Hernandez e Dumfries sono i due difensori più quotati del nostro fantacalcio e vanno certamente schierati anche per la 4a giornata. Entrambi hanno già segnato un gol e l’olandese ha anche realizzato un assist. Occhio, però, perché Inzaghi potrebbe decidere di lasciarlo in panchina contro la Cremonese in vista del derby. Bremer e Smalling non saranno due difensori da bonus, ma con loro in campo il 6 è assicurato. Inoltre l’inglese vanta una media fantavoto pari a 7.5, forte del gol messo a segno contro la Cremonese. Infine Di Lorenzo affronterà il Lecce, attualmente in evidente difficoltà, per cui è plausibile che arrivino bonus da parte sua.
5 difensori su cui puntare
Udogie, Parisi, Kim, Patric, Fazio
Nelle ultime due partite Udogie ha dimostrato appieno il suo talento, segnando anche un gol: da schierare anche contro la Fiorentina. Un altro giovane promettente è Parisi, anche lui andato in gol, che sfiderà un Verona ancora in fase di costruzione. Kim ha raccolto nel migliore dei modi l’eredità di Koulibaly e sicuramente farà bene contro il Lecce. Patric sta facendo molto bene e contro la Sampdoria potrebbe anche arrivare il suo primo bonus stagionale. Infine Fazio contro il Bologna guiderà la retroguardia della Salernitana, che arriva da un sonoro 4-0 rifilato alla Sampdoria.
5 difensori schierabili
Toloi, Dodô, Vojvoda, Kasius, Ismajli
Toloi sarà alle prese con il Torino, una delle squadre partite meglio quest’anno, ma vale la pena puntare su di lui. Dodô ha iniziato col piede giusto la sua esperienza italiana, non dovrebbe avere problemi contro l’Udinese. Vojvoda, reduce da un’ottima prestazione, giovedì avrà a che fare con Hateboer, che invece fin qui non ha convinto. Lykogiannis è uno dei pochi difensori rossoblù che hanno dato segnali postivi negli ultimi incontri: potete schierarlo. Per concludere, occhi puntati su Ismajli, a caccia del suo primo bonus.
4a giornata – 5 difensori sconsigliati
Ferrari G., Caldara, Gunter, Hien, Aina
Il capitano del Sassuolo Gianmarco Ferrari non ha collezionato voti incoraggianti fin qui, difficilmente si riscatterà proprio contro il Milan. Discorso analogo per Caldara, che invece affronterà la Juventus. Qualcosa da rivedere anche per Hien del Verona, ammonito e poco affidabile contro l’Atalanta. Infine, Aina probabilmente perderà il ballottaggio con Singo e non avrà vita facile nel match in casa dell’Atalanta.