FantaEuropeo, i consigli per Croazia-Italia: chi schierare, il migliore e il peggiore
I consigli per Croazia-Italia: chi schierare, il migliore e il peggiore in vista delle scelte per la formazione del FantaEuropeo
Nella serata di lunedì 24 giugno l’Italia si gioca la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. A Lipsia gli Azzurri affrontano la Croazia con due risultati su tre a disposizione.
Agli uomini di Luciano Spalletti infatti servirà una vittoria o un pareggio per staccare il pass per la fase a eliminazione diretta come seconda – dietro alla Spagna già sicura del primo posto.
Dopo la buona prova contro l’Albania, è arrivata la brutta prestazione contro le Furie Rosse e dunque l’Italia ha bisogno di una sterzata per continuare il proprio percorso.
Oltre alla gara, occhi puntati anche sul FantaEuropeo e sui calciatori in campo da poter schierare per provare a guadagnare più bonus possibili.
Consigli FantaEuropeo Scozia-Ungheria, 4 calciatori da schierare
PASALIC (CROAZIA): Come fatto vedere molte volte con l’Atalanta, Pasalic può essere molto utile sul versante bonus sia giocando da titolare che come subentrante.
KRAMARIC (CROAZIA): L’attaccante dell’Hoffenheim è l’unico giocatore croato a essere andato in gol in questo Europeo – oltre all’autogol di Gjasula contro l’Albania – e viste le difficoltà di Di Lorenzo nell’ultimo match, la sua qualità può pungere.
CHIESA (ITALIA): Contro l’Albania è stato l’MVP, contro la Spagna ha fatto più fatica. Ma Chiesa resta uno dei più pericolosi dell’Italia sia come goleador che come assistman. Anche dalla panchina.
FRATTESI (ITALIA): Il palo lo ha fermato contro l’Albania, contro la Croazia Frattesi vuole confermarsi il bomber dell’Italia targata Spalletti – 4 gol in 11 partite.
Il migliore e il peggiore della partita
BARELLA (TOP): Nell’Italia il migliore è Barella. In gol contro l’Albania, uno dei pochi sufficienti contro la Spagna. Servirà il suo apporto per passare il turno.
SUTALO (FLOP): La Croazia ha faticato molto a livello difensivo nelle prime due gare e Sutalo è stato il giocatore che ha incontrato più difficoltà.