Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 scambi da rifiutare durante la sosta

Fantacalcio, 5 scambi da rifiutare durante la sosta

Arnautovic Bologna

Terminata la 27a giornata di Serie A, il campionato si interrompe per circa una settimana e mezzo. La massima serie italiana tornerà dunque in campo sabato 1° aprile. Se in campionato sembra ormai certa la vittoria dello scudetto da parte del Napoli, al fantacalcio nulla è ancora deciso. Di seguito i nostri consigli sui 5 scambi da rifiutare al fantacalcio in vista delle ultime giornate.

Consigli fantacalcio, 5 scambi da rifiutare

FABIO DEPAOLI (Verona) – Partito in basso nelle gerarchie dell’Hellas, grazie a qualche buona prestazione a inizio campionato Depaoli è riuscito a conquistare la fiducia di Cioffi prima e Bocchetti poi. Con 2 gol e 1 assist all’attivo, il terzino gialloblù ha dimostrato di poter dire la sua anche in fase realizzativa. Ultimamente si è riaccomodato in panchina, ma vale senz’altro la pena di tenerlo.

Depaoli Verona

MATHIAS OLIVERA (Napoli) – Nonostante sia partito raramente dal 1′ minuto, Olivera si è dimostrato un giocatore costante e affidabile nel corso del campionato. Approfittando dell’infortunio di Mario Rui, ultimamente si è anche ritagliato uno spazio da titolare e ha messo a segno un assist contro il Torino. Potrebbe rivelarsi un’arma in più nel finale di stagione.

olivera napoli

NEMANJA RADONJIC (Torino) – Passiamo al centrocampo e troviamo un giocatore chiave del club granata. Nonostante sia partito titolare solo 12 volte, Radonjic ha dimostrato di poter fare la differenza in campo, segnando 2 gol e 3 assist. Soprattutto a inizio stagione, ma anche nella recente sfida contro il Lecce.

Radonjic Torino

MARKO ARNAUTOVIC (Bologna) – Per buona parte della stagione, l’attaccante rossoblù è riuscito nel difficile compito di rispettare le alte aspettative nei suoi confronti. Nelle prime 15 partite, infatti, Arnautovic ha realizzato la bellezza di 8 gol e 1 assist. Tuttavia dalla 17a giornata in poi ha saltato quasi tutte le partite per infortunio e sembra sempre più difficile che possa tornare ai livelli di inizio stagione. Se avete a disposizione altri attaccanti, correte il rischio e aspettatelo.

BETO (Udinese) – Per finire troviamo un altro attaccante semi-top che sta facendo bene, ma non benissimo. Quasi sempre titolare nella squadra di Andrea Sottil, fin qui Beto ha segnato con una frequenza di circa 1 gol ogni 3 partite. Nonostante non sia ai livelli degli attaccanti più prolifici, il portoghese rientra nella top 10 dei giocatori con più gol in campionato. Potrebbe quindi risultare decisivo nelle ultime giornate in programma.