Consigli Fantacalcio

Serie A, 5 centrocampisti da prendere negli scambi al Fantacalcio

Il campionato sta entrando nella fase più decisiva e il Fantacalcio non fa eccezione. Mezzo punto in più o mezzo punto in meno può fare la differenza nella vostra classifica, d’ora in poi non si può più sbagliare. Dopo la 27^ giornata del 19 marzo, che si chiuderà con il Derby d’Italia Inter-Juventus, si aprirà la sosta per le nazionali e, in molte leghe, si riapriranno anche gli scambi. Di seguito i consigli sui centrocampisti da prendere negli scambi al Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti da prendere negli scambi

ALEKSEJ MIRANCHUK – Dopo le due stagioni altalenanti con la maglia della Dea, in pochi avrebbero puntato su Miranchuk a inizio stagione. Il centrocampista russo però sta disputando la sua miglior stagione da quando è in Italia con Ivan Juric, ed ha già eguagliato il suo record di gol in una stagione di Serie A. 4 gol e 3 assist per lui, what else?

JUNIOR MESSIAS – A inizio stagione si era rinnovato il duello tra lui e Saelemaekers per il posto titolare sulla fascia destra rossonera. Il brasiliano è apparso più in forma del belga nelle ultime partite e lo dimostrano i due gol nelle ultime due partite, contro Monza e Atalanta.

LAZAR SAMARDZIC – Una delle rivelazioni più belle di questo campionato, il centrocampista tedesco ha trovato continuità quest’anno, cosa che gli era mancata l’anno scorso con Gotti e Cioffi, e sta ripagando la fiducia di Sottil. 4 gol e 2 assist per lui e una media del 6.88 lo rendono uno dei centrocampisti ‘underdog’ migliori.

DARKO LAZOVIC – Se il Verona sta piano piano risalendo la classifica, gran parte del merito è sicuramente del suo leader tecnico Darko Lazovic. Non era partito bene così come non era partita bene la sua squadra, sta facendo benissimo, così come la sua squadra, in questo 2023: 3 gol e 3 assist per lui nell’anno nuovo.

ELJIF ELMAS – Il macedone sta trovando sempre più spazio in un Napoli che fa pochissime rotazioni, ma Spalletti vede molto bene Elmas e lo fa alternare spesso con Zielinski. Nonostante parta spesso dalla panchina, solo 7 partite da titolare e 16 da subentrato (non ha giocato solamente una partita), è uno dei centrocampisti più prolifici di questo campionato con 6 gol, dietro solo a Kvara, Zaccagni, Orsolini e Strefezza, che sono titolari fissi delle proprie squadre.

Published by
Redazione