Serie A, 5 attaccanti da prendere negli scambi al Fantacalcio
La Serie A entra nel momento più caldo dell’anno: mancano ormai “solo” 13 giornate alla fine, ma da ora in avanti ogni punto peserà come un macigno. Lo stesso varrà per la vostra classifica del Fantacalcio e a pesare come un macigno saranno anche i gol dei vostri attaccanti. Durante la sosta per le nazionali, che inizierà dopo la 27^ giornata che si chiuderà con Inter-Juventus, molte leghe riapriranno gli scambi, di seguito i consigli sugli attaccanti da prendere al Fantacalcio durante gli scambi.
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti da prendere negli scambi
ANTONIO SANABRIA (Torino) – Dopo un inizio stagione deludente, il 9 granata si è finalmente sbloccato: 4 gol nelle ultime 8, contro i soli due realizzati nelle 16 partite precedenti. Il Toro ha molte qualità in zona offensiva, con Miranchuk e Vlasic a inventare, Sanabria è tornato il finalizzatore che conoscevamo.
MARKO ARNAUTOVIC (Bologna) – Dopo il lungo infortunio, molti fantallenatori forse vorranno liberarsi dell’austriaco per prendere qualcun altro. E voi dategli quel qualcun altro per prendere Arnautovic, in un Bologna che punta sempre di più alla Conference, il suo numero 9 tornerà più carico che mai e i suoi gol saranno pesantissimi.
BETO (Udinese) – Stagione altalenante per il portoghese, partito benissimo con 5 gol nelle prime 8, adesso segna ad intermittenza di 4 partite. Un Udinese che però ha solo lui come finalizzatore e se Thauvin ritrova la miglior forma potrà fornirgli molti assist.
DAVID OKEREKE (Cremonese) – L’attaccante della Cremonese è il giocatore con più gol tra i grigiorossi con 5 gol e parte sempre titolare. Se vi manca il quinto o sesto slot, l’attaccante nigeriano fa sicuramente al caso vostro.
ARTHUR CABRAL (Fiorentina) – Da inizio stagione va avanti il ballottaggio tra lui e Jovic su chi sia l’attaccante titolare della Fiorentina e finora non si è mai arrivati a una risposta. Nelle ultime partite però Cabral ha fatto benissimo con 5 gol nelle ultime 4 tra campionato e Conference. Non sappiamo se manterrà questi livelli, ma sicuramente per adesso il posto da titolare è suo.