Consigli FantaSanremo: perché prendere Will e perché no
Con l’avvicinarsi di Sanremo ci si comincia a informare per il FantaSanremo ed ecco il pezzo consigli su Will. Il Festival avrà inizio il 7 febbraio e si concluderà l’11. Si tratta della 23ª edizione che sarà condotta per il quarto anno di fila da Amadeus, confermato anche per il 2024.
Il gioco assomiglia moltissimo al fantacalcio. Bisognerà scegliere 5 cantanti riuscendo ad aggiudicarseli con i 100 “Baudi” a disposizione. Ad ogni azione verrà, poi, assegnato o un bonus (leggi qui la lista di tutti i bonus e i malus). Di seguito il pezzo consigli per il FantaSanremo su Will.
Consigli FantaSanremo: perché prendere Will
Will ha già preso parte ad una gara musicale, si trattava in quel caso di “X-Factor“. Al festival si può puntare su di lui per il grande utilizzo dei social, che potrebbe fargli esaudire i desideri di chi se lo aggiudicherà. In più uno dei suoi più grandi talenti è quello di creare canzoni che restano molto nella mente. Questo potrebbe portargli tantissimi voti.
Perché non prendere Will
Sicuramente Will è un cantante molto giovane e non rientra nella categoria dei “big” del FantaSanremo. Questo è dimostrato, infatti, dalla sua quotazione iniziale che è la più bassa, 16, come Sethu, Olly e Colla Zio. In più non ha mai mostrato una grandissima stravaganza che, perciò, potrebbe non portargli i bonus relativi al vestiario.
La sua carriera musicale
Il vero nome di Will è William Busetti ed è nato a Vittorio Veneto nel 1999. Una curiosità è che oltre alla passione per la musica ne ha una grande per il calcio, grazie alla quale ha ottenuto buoni risultati a livello giovanile. La sua carriera musicale è cominciata nel 2019 con i primi brani pubblicarti su Youtube. Nel 2020 è andato ad “X-Factor” in cui ha portato il brano “Estate” che ha raggiunto oltre 30 milioni di stream su Spotify. La canzone in questione è scritta sulla base di “Someone you loved” di Lewis Capaldi. Ha pubblicato, poi, il suo primo EP nel 2022 che gli ha fatto fare sold out in tutto il suo piccolo tour invernale nelle grandi città italiane.