Consigli FantaSanremo: perché prendere Mara Sattei e perché no
Per il FantaSanremo ecco uno dei nostri pezzo consigli, questa volta su Mara Sattei. Questo nuovo tipo di fanta sta coinvolgendo sempre più italiani. Con 100 “Baudi” ogni giocatore deve scegliere 5 cantanti in gara e sperare che questi lo portino alla vittoria. Come al fantacalcio ad ogni azione di chi è stato scelto corrisponde un bonus o un malus.
Bonus e malus che sono davvero di tutti i tipi e che, per scegliere bene su chi puntare, è bene conoscere (clicca qui per leggere tutti i bonus e tutti i malus). Amadeus quest’anno ha scelto di puntare su tantissimi giovani da portare per la prima volta sul palco dell’Ariston. Di seguito il pezzo consigli su Mara Sattei per il FantaSanremo.
Consigli FantaSanremo: perché prendere Mara Sattei
La cantante romana classe 1995 farà parte del gruppo delle new entry a Sanremo. Può essere una grandissima sorpresa. La sua bellissima voce, infatti, potrebbe stupire molti telespettatori e farle portare a casa una grande mole di voti. Oltre a questi si potrebbero aggiungere i voti dei suoi fan, tra i più giovani, che potrebbero avvicinarsi al Festival proprio per lei.
Perché non prendere Mara Sattei
Per quanto riguarda Mara Sattei, purtroppo, ci sono anche ragioni per cui sarebbe meglio non sceglierla nel proprio roster. Il fatto che sia poco conosciuta al grande pubblico ed anche il fatto che i più giovani potrebbero preferire cantanti come Lazza o Tananai. Si può anche dire, poi, che l’emozione di salire per la prima volta sul palco dell’Ariston potrebbe giocare brutti scherzi.
La sua carriera musicale
Mara Sattei, pseudonimo di Sara Mattei, è nata a Roma, più precisamente a Fiumicino, nel 1995. Ha cominciato a dedicarsi alla musica da molto giovane, caricando nel 2009 le sue prime canzoni su Youtube. Nel 2013, poi, ha partecipato ad “Amici“, il programma di Maria De Filippi, arrivando anche alla fase serale. Con l’andare avanti degli anni le sue canzoni sono state prodotte dal fratello minore, in arte Tha Supreme. I suoi primi grandi successi, infatti, sono Dilemme e Spigoli, proprio con il fratello e con Carl Brave, che si sono piazzate rispettivamente terza e prima nella classifica italiana. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo album “Universo“