FantaEuropeo, i consigli per Croazia-Albania: chi schierare, il migliore e il peggiore
Tutti i consigli per il FantaEuropeo in vista di Croazia-Albania: chi schierare, il top e il flop
Continua il girone dell’Italia che vede di fronte Croazia e Albania, entrambe a quota zero dopo aver perso la partita d’esordio e dunque in cerca dei primi punti per sperare in un passaggio del turno che ora risulta complicato.
La Croazia arriva da una sconfitta per 3-0 contro la Spagna, nonostante i croati abbiano comunque attaccato molto senza però concretizzare e sbagliando pure un rigore.
Anche l’Albania ha perso la partita inaugurale, proprio contro gli Azzurri per 2-1. Un risultato ribaltato in seguito al vantaggio giunto dopo appena 23 secondi che ha registrato il gol più veloce della storia degli Europei.
Tutte e due le squadre faranno affidamento ai loro giocatori migliori, perciò andiamo a scoprire i consigli per questa partita, anche in ottica FantaEuropeo.
Consigli FantaEuropeo Croazia-Albania, 4 calciatori da schierare
PASALIC (CROAZIA) – Il centrocampista dell’Atalanta era partito dalla panchina nel match contro la Spagna, ma ora è pronto a prendersi la maglia da titolare. Pasalic può risultare molto pericoloso con i suoi inserimenti alle spalle dei difensori albanesi, che potranno andare in difficoltà come nella partita contro l’Italia.
KRAMARIC (CROAZIA) – L’attaccante dell’Hoffenheim non arriva da una bella prestazione nella gara d’esordio, messo in ombra dalla difesa spagnola. L’avversario però è diverso e il croato vuole riprendersi in mano l’attacco che è ancora a zero gol.
BAJRAMI (ALBANIA) – Il numero 10 albanese è partito col botto in questo europeo, realizzando il gol più veloce della storia della competizione dopo soli 23 secondi. Bajrami può risultare un problema per la Croazia con la sua rapidità nel dribblare e con il tiro da fuori.
MANAJ (ALBANIA) – Contro l’Italia gli sono bastati pochi minuti per incidere sul match sfiorando la rete del pareggio all’ultimo minuto. Non è certa la sua presenza da titolare, ma potrebbe risultare utile e pericoloso anche da subentrato. Calafiori ne sa qualcosa e i difensori croati sono avvisati.
Il migliore e il peggiore della partita
MODRIC (IL MIGLIORE) – Il fuoriclasse del Real Madrid non è riuscito a brillare contro la Spagna, forse per la troppa qualità a centrocampo della Furia Roja. Questa partita può essere un modo per riscattarsi e portare la Croazia agli ottavi di finale prendendosi in mano le chiavi del centrocampo.
RAMADANI (IL PEGGIORE) – Il centrocampista del Lecce ha fatto molta fatica contro l’Italia, soffrendo il palleggio degli Azzurri. Questa volta si troverà di fronte un centrocampo ancora più forte con Brozovic, Kovacic e Modric e sarà una partita molto difficile per l’albanese che potrebbe essere ingabbiato dai croati.