Milan, Giroud non si è allenato: come muoversi al Fantacalcio
Nonostante la negatività al Covid 19, nella mattinata di oggi l’attaccante francese non si allenato con i compagni. Per lui solamente il solito iter medico di controllo dopo il tampone negativo, quindi screening e vari controlli. Domani contro la Lazio.
Pioli, come dichiarato in conferenza stampa, ha deciso di non portarlo nemmeno in panchina visto che non si allena con i compagni dal 2 settembre. L’idea è anche quella di averlo pronto in ottica Champions League: mercoledì c’è il Liverpool e arrivarci al top sarebbe l’ideale per Giroud, allenatore e compagni.
COME GESTIRE L’ATTACCO ROSSONERO?
Una volta appurato che Giroud dovrà andare in tribuna, c’è da capire come muoversi con gli altri attaccanti: Ibrahimovic giocherà, ma anche lui è al ritorno da un infortunio e con la stessa logica legata alla Champions (e l’età avanzata), non sappiamo se partirà o meno titolare. Attenzione quindi a Rebic, che potrebbe partire dall’inizio o sostituire lo svedese nel secondo tempo. Per chi ha il croato al fantacalcio, l’ideale sarebbe schierarlo titolare con la speranza che possa fare la differenza da subentrato con la sua velocità in una partita difficile come quella contro la Lazio. Rafael Leao, invece, con tutta probabilità giocherà tutta la partita e sembra essere molto in forma: potrebbe sorprendervi. Inutile dirvi che Ibra, anche dovesse giocare poco, va assolutamente schierato.