Sette under 21 low-cost per la vostra asta
Puntare sui giovanissimi può essere un azzardo. Probabilmente molti degli Under 21 presenti nel nostro campionato si faranno notare nei prossimi anni, ma per pochi fantamilioni vi consigliamo di rischiare questi sette giovanissimi che possono trovare spazio nelle loro rispettive squadre.
SETTE GIOVANISSIMI SU CUI PUNTARE ALL’ASTA DEL FANTACALCIO
MOHAMED IHATTAREN (Sampdoria)
Il giocatore classe 2002 e scuola Psv è stato acquistato negli ultimi giorni di mercato dalla Juventus per poi essere girato in prestito alla Samp. Mancino talentuoso che si è già messo in mostra con gol e assist nell’Eredivisie, avrà bisogno di un periodo di adattamento nel nostro campionato. Ma la stagione è lunga e il giovane olandese potrebbe trovare spazi importanti nella squadra di D’Aversa.
MATTEO CANCELLIERI (Verona)
L’under 21 italiano e del Verona si è già messo in mostra contro l’Inter e in Nazionale in questi giorni. Cresciuto nelle giovanili della Roma, Matteo è un giocatore molto tecnico e veloce che gioca ai lati del tridente d’attacco.
Di Francesco ha già fatto capire che sarà importante per i gialloblù in questa stagione. Non sottovalutatelo.
SAMUELE RICCI (Empoli)
Il giovane Samuele è il classe 2001 a regalare maggiori certezze per i fantallenatori. Regista difensivo che gioca come un veterano, è al momento uno degli intoccabili per Andreazzoli. Magari non regalerà molti bonus ma vi può garantire molte presenze e buoni voti in questa stagione.
MATTEO RUGGERI (Salernitana)
Matteo non è al debutto nella massima serie perché già l’anno scorso aveva ben figurato con la maglia dell’Atalanta.
È in prestito a Salerno per trovare continuità e sulla fascia sinistra ha davvero pochi rivali in squadra. Sarà uno dei perni della squadra di mister Castori.
NICOLO’ ROVELLA (Genoa)
Niccolò ha soli 19 anni e la Juventus ha fatto un investimento importante su di lui. In prestito al Genoa, dove ha già giocato l’anno scorso, avrà le sue chances nonostante non manchino le alternative in quel ruolo, specie con gli acquisti di fine mercato del presidente Preziosi.
EDDIE SALCEDO (Spezia)
L’attaccante è arrivato in Liguria in prestito dall’Inter. La squadra di Thiago Motta ha bisogno di gol per puntare alla salvezza e, svanito Mattia Destro negli ultimi giorni di mercato, potrebbe essere il giovane Eddie a contribuire alla causa spezzina.
ROBERTO PICCOLI (Atalanta)
Il piccolo bomber si è già messo in mostra l’anno scorso con lo Spezia segnando 5 gol. L’ Atalanta ha deciso momentaneamente di non cederlo in prestito a causa dell’emergenza in attacco (infortuni di Zapata e Muriel). Potrebbe avere qualche chances e sfruttarla come ha fatto col Torino nella prima giornata. E se a gennaio ritornasse in Liguria o fosse ceduto in prestito nella nostra massima serie, potrebbe essere un vero affare.