Home » Consigli Fantacalcio » Serie A, gli attaccanti della 35ª giornata divisi per fasce

Serie A, gli attaccanti della 35ª giornata divisi per fasce

Vlahovic Juventus

Dopo i recuperi di mercoledì, torna il campionato di Serie A e un’altra importante giornata al Fantacalcio. Mancano solo 4 giornate alla fine e diventa quindi fondamentale fare le scelte giuste, soprattutto se si parla di attaccanti. Ecco tutti gli attaccanti divisi per fasce di schierabilità per la 35ª giornata, dai top a quelli da evitare assolutamente.

Attaccanti Top

Osimhen, Immobile, Vlahovic, Lautaro Martinez, Abraham, Muriel, Zapata

Lautaro Inter

Osimhen per vincere contro il Sassuolo e mantenere saldo il terzo posto. Re Ciro Immobile si mette sempre, a maggior ragione contro uno Spezia traballante. Vlahovic più altri 10, il serbo è a digiuno da un po’ e sarà affamato, davanti trova un Venezia in piena crisi. Lautaro Martinez per risollevare l’Inter che ora non può più sbagliare. Abraham è sempre il trascinatore di questa Roma, che ospita il Bologna con un tutto esaurito sugli spalti. La coppia Muriel – Zapata da lanciare senza alcun dubbio, davanti una Salernitana in formato super ma che concede sempre molto.

Attaccanti su cui puntare

Caprari, Berardi, Mertens, Dybala, Giroud, Dzeko, Joao Pedro, Leao, Insigne

Abraham Roma

Gianluca Caprari ci sentiamo di consigliarlo anche se la partita di Cagliari sarà tutt’altro che semplice. Domenico Berardi per tornare al +3 che manca da un po’, per uno come lui anche due sole giornate a secco fanno notizia. Mertens per continuare a trascinare il Napoli nonostante il momento buio. Dybala vuole colpire ancora in queste ultime partite che gli rimangono in maglia bianconera, il Venezia in casa rappresenta più di un’occasione. Giroud e Dzeko sono gli attaccanti pesanti delle due milanesi, entrambi daranno tutto questa giornata. Le difese di Fiorentina e Udinese sono avvisate. Joao Pedro davanti al proprio pubblico per provare a salvare il suo Cagliari giocherà alla morte. Leao infiammerà la corsia di sinistra davanti al pubblico delle grandi occasioni di San Siro. Lorenzo Insigne rigorista che non si può tenere fuori.

Attaccanti schierabili

Simeone, Raspadori, Scamacca, Caputo, Destro, Morata, Pinamonti, Cabral, Belotti, Arnautovic, Correa, Boga, Piatek, Ibrahimovic, Sanabria, Deulofeu, Nico Gonzalez, Lozano, Kean

Belotti Torino
Andrea Belotti, attaccante del Torino

Simeone in cerca del bonus che non arriva da diverse giornate ma soprattutto del gol dell’ex. Raspadori e Scamacca hanno una partita tosta contro il Napoli ma intrigano. Caputo e Destro i due uomini chiave di un derby che si preannuncia thriller. Morata avanti tutta come terzo slot. Pinamonti on fire, è sempre più il trascinatore di questo Empoli ora all’esame Torino. Cabral e Piatek non sono primissime scelte ma si possono schierare contro la capolista Milan. Sanabria e Belotti da lanciare contro la difesa incerta dell’Empoli, il Gallo dovrebbe partire fuori. Arnautovic sta vivendo il momento migliore della sua stagione, non è una pazzia schierarlo all’Olimpico. Correa dovrebbe partire fuori ma occhio agli ultimi 20 minuti. Boga intriga con i suoi dribbling ma è destinato ad avere poco minutaggio. Zlatan Ibrahimovic per un quarto d’ora di pura intensità, chiedere alla Lazio. Deulofeu contro l?inter è per cuori forti, resta pur sempre il rigorista degli uomini di Cioffi. Nico Gonzalez e la sua voglia si premiano sempre. Lozano in ballottaggio fino all’ultimo con Politano, se gioca si può mettere. Moise Kean eroe a sorpresa la scorsa giornata.

Attaccanti rischiosi

Keita, Politano, Defrel, Ekuban, Quagliarella, Ounas, Gyasi, Manaj, Verde, Okereke, Cutrone, Henry, Brekalo, Lazetic, Success, Johnsen, Afena-Gyan, El Shaarawy, Barrow, Bonazzoli, Djuric, Ribery, Pavoletti, Sanchez

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria

Questi attaccanti sono un rischio per questa 35ª giornata, per via degli accoppiamenti di marcatura o della possibilità di giocare uno spezzone di partita. Valutate in base a chi avete in rosa.

Attaccanti da evitare

Yeboah, Caicedo, Moro, Seck, Santander, Falcinelli, Kokorin, Jovane Cabral, Mikael, Lasagna

Infine questi sono gli attaccanti da evitare per la 35ª giornata. I motivi sono vari, dalla non titolarità all’avversario in marcatura, passando per il rientro da un infortunio. Cercate di schierare quelli citati nelle categorie sopra