Consigli Fantacalcio

Serie A, 5 difensori low cost da schierare nella 31ª giornata

Archiviata la sosta (e per la Nazionale Italiana il flop mondiale), la Serie A torna in campo per la 31a giornata. Si parte sabato alle 15 con Spezia-Venezia, fondamentale in chiave salvezza, ma il turno si concluderà lunedì sera con il posticipo di San Siro tra Milan e Bologna, tassello fondamentale nelle ambizioni di scudetto dei rossoneri. Non mancano i big match, però, con il derby d’Italia tra Juve e Inter e con AtalantaNapoli. In ottica fantacalcio, consigliamo 5 difensori low cost da schierare nel vostro reparto.

5 difensori low cost da schierare

SIMONE BASTONI (Spezia): il difensore italiano quest’anno si è dimostrato una vera certezza per lo Spezia ed è diventato uno degli intoccabili di Thiago Motta. Il suo raggio d’azione si è alzato, ha il vizio del bonus e sente partite decisive come quella contro il Venezia: vuole contribuire alla salvezza dello Spezia, è più che consigliato.

ARMANDO IZZO (Torino): il difensore granata vuole provare a trovare maggiore continuità in questo finale di stagione: ha una buona chance, a Salerno non sarà facile perché i campani hanno necessità di vincere, ma Izzo sa come si gioca in determinate partite. Dipende sempre dal vostro reparto e dalle vostre scelte, ma se non avete di meglio, non è una mossa azzardata.

KORAY GUNTER (Verona): non è facile affrontare il Genoa di Blessin, ma i rossoblù sono ostici in difesa mentre in attacco fanno più fatica. Gunter è uno dei leader della difesa dell’Hellas, non è facile affrontare chi lotta per la salvezza ma i gialloblu stanno vivendo una buona stagione con Tudor in panchina: consigliato.

PIERRE KALULU (Milan): l’uomo giusto al posto giusto. L’infortunio di Kjaer ha rilanciato Kalulu nella difesa rossonera e il francese ha trovato giocate importanti e anche un gol decisivo nell’1-0 contro l’Empoli. San Siro non lo fa tremare nonostante la giovane età, il Milan vuole continuare a sognare lo scudetto. Sì.

JOHAN VASQUEZ (Genoa): il Genoa ha trovato la prima vittoria con Blessin, ma con il nuovo allenatore non ha ancora mai perso. Al Bentegodi c’è un’altra partita decisiva per la salvezza e il difensore messicano può essere un’arma importante. Se non avete di meglio, si può schierare.

A cura di Antonio Solazzo

Published by
Redazione