Fantacalcio, cinque azzardi per la 31ª giornata
Dopo due settimane di pausa a causa della sosta per le Nazionali, torna la Serie A per la 31ª giornata. Si riparte con Spezia-Venezia sabato alle 15:00. Si chiuderà con Milan-Bologna lunedì sera. Domenica, però, ci saranno due big match: Atalanta-Napoli e Juventus-Inter. Questi i nostri cinque azzardi che vi consigliamo per il weekend.
Cinque azzardi per la 31ª giornata
MAYA YOSHIDA (Sampdoria-Roma): Dopo un lungo periodo fuori per un problema muscolare, Maya Yoshida si sta riprendendo la difesa della Sampdoria. I liguri hanno spesso avuto difficoltà lì dietro in sua assenza. Con il rientro del giapponese, però, Giampaolo è riuscito a dare più sicurezza al reparto. Contro la Roma, servirà una grande prestazione per limitare la forza offensiva dei giallorossi.
RICCARDO ORSOLINI (Milan-Bologna): La stagione di Riccardo Orsolini è stata più difficoltosa del previsto. Il giocatore rossoblù ha giocato 20 partite: 4 gol e 2 assist, pochi per uno come lui. Lunedì avrà una gara molto complicata contro il Milan a San Siro, ma se la dovesse affrontare con la mentalità giusta, potrebbe dire sicuramente la sua. Il Bologna ha bisogno dei suoi gol e dei suoi assist.
DAVIDE FRATTESI (Lazio-Sassuolo): Il centrocampista ex Monza sta vivendo una stagione da favola. Tanti club sono su di lui in vista della prossima stagione e, per il Sassuolo, tenerlo sarà molto complicato. 4 gol fatti e 2 assist per lui fino ad ora. Sabato i nero-verdi andranno all’Olimpico contro la Lazio, la sfida non sarà semplice ma i continui inserimenti del centrocampista numero 16 potranno essere decisivi.
FEDERICO DI FRANCESCO (Fiorentina-Empoli): Per Di Francesco è stata una stagione strana. Gli infortuni e la concorrenza non gli hanno permesso di giocare con continuità. 20 partite giocate e 5 gol messi a segno. Domenica ci sarà il derby toscano a Firenze e l’ex Bologna vorrà trovare il suo secondo gol consecutivo dopo quello messo a segno nell’ultima giornata giocata contro il Verona.
DEMBA SECK (Salernitana-Torino): Il nome nuovo tra i consigliati è certamente Demba Seck. L’ex Spal, sabato sera, potrebbe partire titolare e giocare i suoi primi minuti con la maglia granata. Juric potrebbe dargli una chance data l’assenza di Pobega (squalificato), il rientro tardivo di Brekalo, che era stato contagiato dal coronavirus, e gli infortuni di Praet e Sanabria. Sicuramente il senegalese ha una grande occasione per mettersi in mostra.