Home » Consigli Fantacalcio » Serie A, 3 centrocampisti su cui puntare per il rush finale al fantacalcio

Serie A, 3 centrocampisti su cui puntare per il rush finale al fantacalcio

brozovic inter

La Serie A sta volgendo al termine: sono solo 5 i turni che dividono i fantallenatori dal poter festeggiare o meno la vittoria della propria lega. Le giornate da qui alla fine saranno decisive e fare le scelte giuste sarà fondamentale, ruolo per ruolo.

A partire dal portiere, ogni mezzo punto in più potrebbe fare la differenza. Se ti trovi nelle prime posizioni della classifica, questi consigli potrebbero fare al caso tuo, soprattutto se in rosa hai a disposizione questi giocatori.

MARCELO BROZOVIC (Inter) – Il metronomo di Simone Inzaghi sarà fondamentale per i nerazzurri nelle ultime partite della Serie A: oltre al fatto che il suo fantavoto scende raramente sotto la sufficienza, nell’ultima gara con lo Spezia ha trovato il suo primo gol in campionato. L’Inter avrà tante gare insidiose: Roma (C), Bologna (T), Udinese (T), Empoli (C), Cagliari (T), Sampdoria (C). Si tratta di match ad alta tensione in ottica e potrebbero sbloccarsi spesso su calci da fermo, che senza Calhanoglu, spesso sostituito prima della fine, potrebbe battere lui.

ANTONIO CANDREVA (Sampdoria) – I blucerchiati di Giampaolo non stanno facendo benissimo nell’ultimo periodo di Serie A. Un brutto rendimento che coincide con il pessimo momento di forma di Candreva, che non segna dallo scorso 6 febbraio. Ma se i liguri vogliono salvarsi, c’è bisogno di una scossa e il numero 87 avrà di fronte degli avversari che potrebbero esaltarlo: dal derby con il Genoa alla doppia sfida da ex contro Lazio e Inter. Qualche bonus potrebbe rivedersi. Non lasciatelo fuori in questo rush finale.

Candreva Sampdoria

LUCAS TORREIRA (Fiorentina) – Uscito per infortunio nella gara di Coppa Italia contro la Juventus, sta tenendo in apprensione i tifosi viola e i suoi fantallenatori. Italiano al termine della partita ha comunque sembrato dare l’impressione che non si trattasse di nulla grave. L’uruguaiano potrebbe essere fondamentale per centrare la qualificazione in Europa League ai danni della Roma. Per lui 5 gol in campionato (gli ultimi 2 decisivi). In attesa di sapere di più sulle condizioni, si tratta di un giocatore da non lasciare in panchina.