Serie A, 5 attaccanti low cost da schierare per la 34ª giornata
Prosegue il rush finale del campionato di Serie A: sabato prende il via la 34a giornata. Tutto è ancora da decidere anche in molte leghe al fantacalcio, dove tante squadre si giocano il titolo. Diventa fondamentale, così, indovinare tutte le scelte, senza contare solo sui top di reparto, ma anche sui low cost. Di seguito, consigliamo 5 attaccanti poco costosi che possono essere schierati nel vostro undici titolare.
Serie A, 5 attaccanti low cost consigliati
PIETRO PELLEGRI (Torino) – Il giovane attaccante è tornato al gol contro la Lazio nello scorso turno e, con l’infortunio di Belotti, potrebbe trovare continuità. Si è sbloccato, vuole regalarsi un finale importante: contro lo Spezia si può schierare, se ce l’avete potete puntarci.
GIOVANNI SIMEONE (Verona) – Il Cholito è protagonista di una stagione ricca di alti e bassi. Tanti gol alternati da prestazioni complicate non lo lanciano come top player: contro la Sampdoria, al Bentegodi, va schierato senza troppi indugi. Tudor gli dà fiducia, non è una cattiva opzione.
MUSA BARROW (Bologna) – Senza Arnautovic, l’attacco rossoblù potrebbe finire tutto sulle spalle del numero 99 gambiano. Dopo la Coppa d’Africa ha fatto fatica a ritrovare continuità, ma al Dall’Ara contro un Udinese praticamente salvo può essere una soluzione intrigante. Soprattutto nelle leghe numerose.
THOMAS HENRY (Venezia) – Potrebbe sembrare un rischio, ma la scelta di Henry contro l’Atalanta non è più così impensabile. La Dea sta faticando e il Venezia ha enormi motivazioni per continuare a puntare nella salvezza: il peso dell’attacco dei lagunari è affidato al francese. Se non avete di meglio, schierarlo non è (più) una follia.
NICO GONZALEZ (Fiorentina) – La viola sta vivendo un’ottima stagione, continua a sognare l’Europa e vuole riscattare l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. Nico Gonzalez può essere una pedina fondamentale per scardinare la retroguardia della Salernitana all’Arechi: non sarà semplice perché i campani sperano nella salvezza, ma lasciare l’argentino in panchina adesso non gli renderebbe giustizia. Schieratelo.
A cura di Antonio Solazzo