Consigli Fantacalcio

I 7 “panchinari” da schierare al fantacalcio nella 32ª giornata

I dubbi di formazione sono alla base del fantacalcio e, anche nella 32ª giornata, diverse squadre hanno ballottaggi in vari ruoli. Motivo per cui, anche se un giocatore non partirà dal primo minuto, è da tenere in considerazione una sua eventuale schierabilità, perché a partita in corso può ribaltare l’esito della gara. Inter, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Milan ci hanno abituati a non avere mai un 11 ideale e i cosiddetti “panchinari” si rivelano sempre decisivi una volta in campo.

I 7 panchinari da schierare al fantacalcio nella 32ª giornata

ROBIN GOSENS (Inter) – Il tedesco ha voglia di rientrare in campo dopo aver dichiarato che l’ultimo infortunio è stato “il peggiore della mia carriera”. Perisic potrebbe soffrire le sgroppate sulla destra di Faraoni, motivo per cui Inzaghi potrebbe schierare a partita in corso proprio Gosens, viste le sue caratteristiche più difensive rispetto al croato.

FELIPE ANDERSON (Lazio) – Sarri dovrebbe preferirgli Pedro e Zaccagni sulle fasce, ma il brasiliano a partita in corso può dire la sua. Soprattutto contro un avversario come il Genoa, molto chiuso e attento in difesa. Sarà difficile trovare spazi e servirà l’estro di Felipe Anderson.

RICCARDO SAPONARA (Fiorentina) – Sfida di maturità per la Viola al Maradona contro il Napoli. Se il giovane Zanoli potrebbe riuscire a tenere la velocità di Sottil sulla fascia, potrebbe invece avere maggiori difficoltà a marcare l’imprevedibilità delle giocate di Saponara.

JEREMIE BOGA (Atalanta) – Muriel ha ritrovato gol e titolarità nelle ultime uscite, ma Boga a partita in corso può far più male che da titolare, vista la sua rapidità. Attenzione poi, alla legge del gol dell’ex!

ISAAC SUCCESS (Udinese) – Deulofeu se ritrova la condizione, ritornerà titolare. Success però, quando entra dalla panchina, ha sempre cambiato gli equilibri dell’incontro.

ALEXIS SAELEMAEKERS (Milan) – Pioli continua a preferirgli Messias, ma l’ex Crotone non sta vivendo un buon momento di forma. Motivo per cui, il belga potrebbe trovare spazio nella ripresa e sfruttare al meglio l’occasione per scalare le gerarchie.

MUSA BARROW (Bologna) – La Sampdoria copre molto bene gli spazi centrali, lasciando campo sulle fasce. Da subentrato quindi, Barrow potrebbe sfruttare le praterie esterne per accentrarsi e fare male alla retroguardia blucerchiata.

Published by
Redazione