Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, 7 panchinari da rilanciare dopo la sosta

Consigli fantacalcio, 7 panchinari da rilanciare dopo la sosta

castellanos lazio

Consigli fantacalcio – Nonostante non siano la prima scelta nei loro club, dopo la sosta potrebbero essere schierati titolari: 7 panchinari da rilanciare dopo la sosta

Consigli fantacalcio – Il lungo periodo di sosta Nazionali ha portato con sé diverse insidie per la nostra Serie A. Tra squalifiche e infortuni vari, molti giocatori che siamo abituati a vedere sempre in campo lasceranno il posto ai loro sostituti. Questa è un’occasione da cogliere immediatamente per coloro che nella maggior parte dei casi sono costretti a sedere in panchina. A tal proposito, seguendo sempre i nostri consigli, segnatevi i nomi di questi 7 panchinari da rilanciare dopo la sosta.

Consigli fantacalcio, 7 panchinari da rilanciare dopo la sosta

  • SIMEONE (NAPOLI): data la pesante assenza di Osimhen, quella dopo la sosta potrebbe essere l’occasione giusta per il Cholito. L’argentino è da sempre il sostituto del nigeriano, ma nella prossima gara contro il suo ex Verona sarà lui a prendersi il posto da titolare.
  • CASTELLANOS (LAZIO): nonostante il capitano Immobile abbia smaltito completamente l’infortunio al flessore, Sarri sembra deciso ad affidare ancora una volta le chiavi dell’attacco a Castellanos. Complice il ravvicinato impegno di Champions League contro il Feyenoord, sarà l’argentino il centravanti titolare nella trasferta a Sassuolo.
  • MALINOVSKYI (GENOA): all’arrivo dell’ucraino in quel di Genova, le aspettative erano e rimangono molto alte date le sue qualità balistiche e non solo. Quella contro la sua ex Atalanta potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi e ritagliarsi uno spazio importante all’interno della formazione di Gilardino.
Malinovskyi Genoa
  • LOVRIC (UDINESE): visione di gioco, abilità nei passaggi e tiri dalla distanza. Queste le caratteristiche di Lovric, impiegato titolare nella sfida casalinga contro il Lecce. Dopo il cartellino rosso rimediato nel penultimo impegno prima della sosta, lo sloveno è pronto a ritornare in campo più carico che mai.
  • BELOTTI (ROMA): il gallo era partito benissimo in avvio di campionato, poi l’arrivo di Lukaku e il ritorno di Dybala lo hanno costretto a sedere in panchina e a scalare nelle gerarchie di José Mourinho. Ora che l’argentino è nuovamente ai box, toccherà proprio a Belotti scendere in campo dal 1′ al fianco di Lukaku.
  • WEAH (JUVENTUS): lo statunitense era considerato uno dei titolarissimi di Allegri e infatti così è stato in avvio di campionato. Improvvisamente il suo posto è stato occupato dal connazionale McKennie che, per caratteristiche, garantiva una fase difensiva più accurata. Vista l’emergenza a centrocampo, il texano potrebbe ritornare ad agire come mezzala lasciando il posto da esterno al figlio d’arte. Per questo motivo, non è escluso vederlo titolare nel big match contro il Milan.
Weah Juventus
  • PASALIC (ATALANTA): con l’infortunio di Koopmeiners che lo terrà lontano dal campo per diverse settimane, Gasperini potrà puntare su Pasalic che molto probabilmente partirà dal 1′. Il croato agirà alle spalle di Lookman e De Ketelaere potendo offrire così diversi potenziali assist.