Si entra nella fase finale di campionato e anche al fantacalcio ogni scelta diventa decisiva. Domani al via la 31ª giornata di Serie A. Tre anticipi del sabato Spezia-Venezia, Lazio-Sassuolo e Salernitana-Torino. Chiuderanno la giornata i posticipi di lunedì Hellas Verona-Genoa e Milan-Bologna. Nel mezzo i big match Juventus-Inter e Atalanta-Napoli. Di seguito, i 7 panchinari da schierare in questo turno.
Marko Pjaca (Torino): Dovrebbe partire dalla panchina contro la Salernitana, ma da subentrato le sue qualità non sono da sottovalutare per insidiare la difesa dei campani. Il Torino è in grande difficoltà e il croato può contribuire a portare a casa la vittoria, che manca da diverso tempo.
Darko Lazovic (Hellas Verona): Al rientro dal suo infortunio, non partirà titolare ma potrebbe essere un’arma importante per battere un Genoa quasi insuperabile nelle ultime uscite. Le sue qualità e i suoi affondi sulle fasce potrebbero essere cruciali.
Mario Pasalic (Atalanta): Impossibile non schierare, anche contro il Napoli, uno dei centrocampisti più prolifici di questa stagione al fantacalcio. Contro i partenopei, dovrebbe partire dalla panchina ma ciò non significa che non dare il suo gran contributo a partita iniziata.
Lazar Samardzic (Udinese): Un giovane di grande prospettiva che spesso parte dalla panchina. Contro il Cagliari, però, potrebbe essere un’arma importante, da schierare a partita in corso.
Alvaro Morata (Juventus): In ballottaggio con Dybala, potrebbe essere preferito l’argentino allo spagnolo. A partita in corso, Morata entrerà e potrà mettere in difficoltà l’Inter cercando le sue classiche giocate in profondità.
Alexis Sanchez (Inter): Ballottaggio aperto con Lautaro Martinez, dovrebbe partire dalla panchina ma il cileno può essere schierato al fantacalcio. Già mattatore della Juventus in Supercoppa, farà da staffetta con l’argentino e potrebbe essere decisivo con le sue qualità.
Brahim Diaz (Milan): Lo spagnolo partirà ancora una volta dalla panchina. A partita in corso, potrebbe però essere un’arma importante contro il Bologna, se la gara non dovesse sbloccarsi. Con le sue qualità tra le linee potrebbe fare davvero male.
A cura di Andrea Scozzafava