Serie A, 5 attaccanti low cost da schierare per la 33ª giornata
Archiviate le coppe europee, è subito tempo di Serie A. La 33ª giornata, complice la festa di Pasqua, si apre già di venerdì con Spezia-Inter alle 19 e si chiuderà lunedì alle 21 con Atalanta-Verona. Si preannuncia un turno sicuramente ostico per i fantallenatori, che si ritrovano a dover schierare la formazione con largo anticipo rispetto soprattutto alle ultime due sfide in programma. Noi, come di consueto, siamo qui ad aiutarvi a fare le scelte migliori: oggi vi proponiamo 5 attaccanti low cost, da affiancare ai vostri primi slot.
I 5 attaccanti low cost per la 33ª giornata
FELIPE CAICEDO (Inter) – Iniziamo con un super low cost, forse a sorpresa, forse no. Caicedo da quando è arrivato all’Inter ha avuto decisamente poco spazio, pochi minuti a disposizione per incidere a modo suo. Contro lo Spezia, complice il ravvicinato derby di Coppa Italia, potrebbe arrivare il suo momento, magari nell’ultima mezz’ora di gioco. Attenzione a una statistica curiosa: Caicedo, nel turno che precede la Pasqua, ha segnato in carriera più del suo ex compagno ai tempi della Lazio… Ciro Immobile! Puntateci.
LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari) – Nel lunch match del sabato, va in scena alla Sardegna Arena la sfida tra Cagliari e Sassuolo. Una sfida cruciale per i sardi in ottica salvezza, l’ennesima occasione di mostrare le proprie qualità per un Sassuolo ormai appagato e tranquillo. I padroni di casa giocheranno sicuramente dando il 100% e chissà che un gol non possa segnarlo proprio il grande ex, Pavoletti. Dopo un passato al Sassuolo, l’attaccante ha fatto fortuna altrove: tra Genova, Napoli e soprattutto Cagliari. Un gol di testa, contro una difesa a volte distratta come quella neroverde, potrebbe anche arrivare. Può essere un’ottima scelta di giornata!
ISAAC SUCCESS (Udinese) – Complice l’infortunio di Beto, dovrebbe arrivare una chance dal 1′ per l’attaccante nigeriano. 17 presenze, 1 gol e 4 assist per lui alla sua prima stagione in Italia. Niente male per un attaccante esplosivo, tecnico e dal futuro roseo: che sia pronto a prendersi la scena già sabato contro l’Empoli? I toscani non stanno vivendo un buon momento e Isaac potrebbe approfittarne.
MILAN DJURIC (Salernitana) – Un’altra squadra impegnata in una difficile rincorsa verso la salvezza è la Salernitana di Davide Nicola. I granata affronteranno una Sampdoria più agguerrita che mai e avranno bisogno del loro bomber per trovare la via del gol. Djuric, con la sua forza fisica, può mettere a serio rischio la retroguardia blucerchiata che soffre attaccanti di quel tipo: la doppietta di Arnautovic insegna. Se lo avete, potete schierarlo.
MATTEO CANCELLIERI (Verona) – Chiudiamo i 5 attaccanti low cost con una vera e propria fantafollia. Nel posticipo della 33ª giornata, andrà in scena Atalanta-Verona. I bergamaschi, freschi di eliminazione dall’Europa League, possono soffrire la freschezza e l’imprevedibilità degli uomini di Tudor che potrebbero trovare la via del gol anche grazie alle forze fresche della panchina, come Cancellieri. Un talento, pronto a brillare, alla corte del Gasp.
A cura di Matteo Zucchi