Consigli Fantacalcio

Serie A, 5 attaccanti low cost consigliati per la 19ª giornata

Con la 19ª giornata finisce ufficialmente la prima metà di questa Serie A 2021/22. L’Inter si è proclamata campione d’inverno ma ancora molte squadre possono competere per il primo posto in campionato. In fondo alla classifica, invece, quattro squadre lottano per non retrocedere: come andrà a finire?

Al fantacalcio le classifiche cominciano a delinearsi e qualcuno probabilmente sarà già in fuga. Per vincere, però, sarà necessario necessario fare le scelte giuste, soprattutto in attacco. Ecco quindi 5 attaccanti low cost su cui puntare in vista della 19ª giornata di Serie A.

5 attaccanti low cost consigliati per la 17ª di Serie A

MATTIA DESTRO (GENOA-Atalanta) – 4 sconfitte e 1 pareggio in Serie A per il Genoa di Shevchenko, che ora contro l’Atalanta dovrà provare a portare a casa un risultato positivo per uscire dalla zona retrocessione. Per farlo l’allenatore rossoblù si affiderà al suo miglior attaccante in rosa: Mattia Destro.

MANOLO GABBIADINI (Roma-SAMPDORIA) – I suoi numeri parlano chiaro: 4 gol nelle ultime 4 partite, l’attaccante blucerchiato è in forma super. Contro la Roma non sarà affatto una partita facile, ma la Sampdoria e i suoi fantallenatori si aggrappano a lui. Puntateci ancora.

GIACOMO RASPADORI (SASSUOLO-Bologna) – Dopo un inizio di stagione non entusiasmante, l’attaccante italiano sembra finalmente essersi sbloccato: 3 gol e 2 assist nelle ultime 4 partite. Nell’ultima gara del 2021 il Sassuolo affronterà il Bologna tra le mura amiche: il classe 2000 è consigliato.

GIOVANNI SIMEONE (VERONA-Fiorentina) – All’ultima contro il Torino l’attaccante argentino non ha fornito una prestazione eccezionale, rendendosi poco pericoloso dalle parti di Vanja Milinkovic-Savic. Contro la Fiorentina il Cholito vorrà rifarsi e il Verona ha già dimostrato di trovarsi molto a suo agio contro le big. Scommessa interessante.

ANDREA PINAMONTI (EMPOLI-Milan) – Tra i cinque attaccanti consigliati Pinamonti è sicuramente la scommessa più grande. L’Empoli affronterà infatti un Milan alla ricerca di punti e per gli uomini di Andreazzoli si prospetta una partita complicata. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, l’attaccante italiano ha però tutte le qualità per fare male alla difesa rossonera.

Published by
Redazione