Consigli Asta Riparazione 2024: 7 giocatori pronti a rilanciarsi da comprare al Fantacalcio
Consigli asta di riparazione 2024 – Fantacalcio, i 7 giocatori pronti a rilanciarsi. Dopo il termine del mercato e l’asta di riparazione che si avvicina è fondamentale scegliere i calciatori giusti per completare la rosa al meglio. I giocatori più gettonati sono già stati presi all’asta iniziale e quelli in forma verranno strapagati. È fondamentale, dunque, scegliere con attenzione. Molti di loro hanno disputato un inizio di campionato al di sotto delle aspettative iniziali, perdendo valore anche in ottica scambi. Di seguito, i consigli per l’asta di riparazione 2024 del Fantacalcio.
Fantacalcio – 7 giocatori in cerca di rilancio da comprare all’asta di riparazione 2024
DANIEL MALDINI (Monza) – Complice un infortunio, non ha trovato molto minutaggio a Empoli. Il passaggio al Monza potrebbe dargli la possibilità di rilanciarsi. Non sarà facile con Valentin Carboni e Colpani, ma più volte si è dimostrato in grado di sfruttare al meglio le occasioni a lui concesse. Decidere di comprare Maldini all’asta di riparazione potrebbe rivelarsi anche un appetibile jolly nelle vostre formazioni.
NIKOLA KRSTOVIC (Lecce) – Dopo un inizio di stagione da capogiro (3 reti nelle prime 4), il suo fiuto del gol è andato pian piano spegnendosi. Molti potrebbero pensare di svincolarlo a favore di profili più in forma, ma c’è da mettere in conto che comunque il montenegrino potrebbe tornare a segnare da un momento all’altro per il suo Lecce, proprio come accaduto nell’ultima di campionato.
ARMAND LAURIENTÈ (Sassuolo) – Finora, un solo gol segnato in campionato. Il giocatore del Sassuolo non sta splendendo come dovrebbe. I suoi numeri, attualmente, sono piuttosto lontani da quelli della passata stagione, dove segnò 7 gol e servì anche 6 assist. Il punto a favore del calciatore francese è la titolarità: finora ha sempre giocato dal 1′, tranne in un’occasione. Puntare sull’ala dei neroverdi potrebbe rivelarsi una buona arma da sfoderare.
FLORIAN THAUVIN (Udinese) – Il giocatore dell’Udinese sta prendendo fiducia con la porta avversaria. I gol, finalmente, stanno arrivando, e il francese sta contribuendo in maniera significativa alle partite della sua squadra. Probabilmente continuerà su questa linea, migliorando gradualmente il proprio fiuto del gol.
MATEO RETEGUI (Genoa) – Le aspettative su di lui a inizio campionato erano piuttosto alte. Complici i vari acciacchi fisici che ne hanno allontanato il rientro in campo e l’appuntamento col gol, Retegui potrebbe aver perso leggermente l’hype iniziale. In sede d’asta, pensare di prenderlo non è affatto una brutta idea. Il feeling con Gudmundsson è piuttosto consolidato, per cui si potrebbe anche fare un pensierino sull’ex attaccante del Tigre.
TOMA BASIC (Salernitana) – Alla Lazio non è mai riuscito a trovare spazio. La grande competitività lo ha sempre relegato nella panchina biancoceleste, e ora potrebbe avere la sua rivalsa. La Salernitana potrebbe essere il suo trampolino di lancio. Infatti, da appena arrivato Inzaghi gli ha già riservato un posto da titolare.
JONATHAN IKONÈ (Fiorentina) – Finora la sua stagione non è stata particolarmente esaltante. In ottica Fantacalcio 0 gol e 0 assist, e una fantamedia del 5.50. Le sue occasioni le ha avute, e Italiano continuerà a dargliele. Molti potranno svincolarlo, o addirittura scambiarlo per altri centrocampisti. Il suo campionato potrebbe migliorare, tornando ad essere decisivo anche in ottica bonus.