Consigli Asta Riparazione 2024: 5 attaccanti svincolati da prendere al Fantacalcio
Consigli Asta Riparazione 2024 – Sta per giungere al termine la finestra invernale di calciomercato in Serie A ed è tempo quindi di organizzarsi al meglio per l’asta di riparazione. Tra i calciatori svincolati, gli attaccanti sono quasi sempre i nomi più appetibili. In questa lista è possibile scovare giocatori che potrebbero svoltare le sorti della tua squadra, o anche rivelarsi appetibili jolly. In quest’ottica vi forniamo cinque consigli sugli attaccanti da prendere all’asta di riparazione del Fantacalcio.
Fantacalcio – Attaccanti svincolati: 5 titolari da prendere all’asta di riparazione 2024
ANDREA PETAGNA (Cagliari) – Con Lapadula spesso ai box a causa degli infortuni, sarà senza dubbio Petagna uno dei titolari in attacco del Cagliari per il resto della stagione. Finora solo 1 gol e 1 assist per l’attaccante ex-Atalanta, ma la seconda parte di campionato potrebbe regalare al bomber e alla sua squadra gol e punti importanti per la classifica.
DEMBA SECK (Frosinone) – L’ex giocatore del Torino arriva tra i giallazzurri per provare a dare ancora più soluzioni in avanti alla squadra di Di Francesco. Seck è un giocatore molto duttile in fase offensiva, che Frosinone potrebbe trovare lo spazio necessario per dire la sua nel nostro campionato.
ALBERTO CERRI (Empoli) – Un nome che stuzzica parecchio è sicuramente quello del nuovo attaccante dell’Empoli. L’ex giocatore del Cagliari, attualmente di proprietà del Como, giunge alla squadra di Nicola con l’obiettivo di aiutare i toscani verso la risalita per la salvezza. In ottica Fantacalcio potrebbe rivelarsi un nome piuttosto intrigante tra i vostri attaccanti: fateci un pensierino per l’asta di riparazione.
MILAN DJURIC (Monza) – Il bosniaco ha salutato Verona per iniziare presto una nuova avventura. L’attaccante 33enne è arrivato al Monza e potrà avere sicuramente la possibilità di risultare decisivo anche qui. Eguagliato il suo record di 5 gol in una stagione di Serie A, l’obiettivo sarà quello di alzare sempre più l’asticella.
THOMAS HENRY (Verona) – Con la partenza del bosniaco, l’ex attaccante del Venezia troverà sicuramente maggiore spazio in gialloblù. Finora è stato perlopiù sfruttato a gara in corso, rivelandosi decisivo in partite con il risultato in bilico. Puntate sul francese, potrebbe risultare l’arma in più del Verona.