Il mercato di gennaio volge al termine, qualche affare interessante è stato concluso ed è tempo di aste. Molti fantallenatori studiano gli ultimi movimenti, in cerca di qualche elemento utile alla propria squadra. Di seguito vi presentiamo i consigli per il fantacalcio da seguire all’asta di riparazione, relativi a quali portieri svincolare dalla propria rosa.
Come ogni anno si rinnova dunque il momento dell’asta di riparazione, in cui anche con i nuovi acquisti si proverà a conquistare qualche pezzo importante nella propria lega. Vediamo, dunque, quali sono invece i portieri che possono essere tranquillamente svincolati dalla squadra. In leghe molto numerose, però, è meglio non svincolarli perché è difficile si riesca a prendere di meglio.
LORENZO MONTIPÒ (Hellas Verona) – Nonostante le sue buone prestazioni quest’anno il Verona non riesce a trovare una buona solidità difensiva. Infatti fino ad adesso la squadra di Zaffaroni ha subito ben 31 gol in 19 partite, di certo non numeri positivi. Potrebbe essere una giusta scelta quella di svincolarlo per cercare di meglio.
SALVATORE SIRIGU (Fiorentina) – Il portiere sardo ha scelto di cambiare aria per accasarsi a Firenze. Il duello con Terracciano però non sembra lasciargli molte chance. Sirigu dunque può tranquillamente essere svincolati, senza troppi ripensamenti.
ANDREA CONSIGLI (Sassuolo) – Nonostante la strabiliante vittoria contro il Milan, il Sassuolo e la sua difesa non sembrano per niente affidabili. Parliamo di 31 reti subite in 20 giornate, non un rendimento all’altezza del ruolo da titolare. Dunque Consigli può essere svincolato, cercate di meglio.
BARTLOMIEJ DRAGOWSKI (Spezia) – Lo Spezia è una delle peggiori difese con 32 gol subiti in 20 gare. Anche per lui forse la scelta migliore è proprio quella di svincolarlo per cercare altri di maggiore spessore, paga qualche colpa di troppo ma c’è di meglio in giro. Procedete, soprattutto se non siete in molti.