Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Asta Riparazione 2023: 7 giocatori pronti a rilanciarsi da comprare al Fantacalcio

Consigli Asta Riparazione 2023: 7 giocatori pronti a rilanciarsi da comprare al Fantacalcio

Darmian Inter

Consigli asta di riparazione 2023 – Fantacalcio, i 7 giocatori pronti a rilanciarsi. Con il mercato e l’asta di riparazione che si avvicina è fondamentale scegliere i calciatori giusti per completare la rosa al meglio. I giocatori più blasonati sono già stati presi all’asta iniziale, e quelli in forma che verranno strapagati. È fondamentale, dunque, rimanere lucidi e pescare bene. Molti di loro hanno disputato un inizio di campionato al di sotto delle aspettative iniziali, perdendo valore anche in ottica scambi. Di seguito, i consigli per l’asta di riparazione 2023 del fantacalcio.

Fantacalcio – 7 giocatori in cerca di rilancio da comprare all’asta di riparazione 2023

MILAN DJURIC (Verona) – Nel Verona di Zaffaroni, è lui il nuovo attaccante titolare, complice anche il grave infortunio di Thomas Henry. I gialloblù devono tentare la rimonta salvezza e avranno bisogno dei suoi gol: fin qui ne è arrivato soltanto uno, ma il suo bottino potrebbe crescere. A pochi crediti, è un giocatore da tenere in considerazione per completare il reparto.

djuric verona

MATTEO DARMIAN (Inter) – Il difensore dell’Inter dopo una prima parte di stagione passata principalmente in panchina si sta prendendo una maglia da titolare. Sia sulla fascia destra che come centrale di difesa, Darmian offre sempre ottime prestazioni. Puntateci, avrà più minuti in questa seconda parte di stagione vista anche la situazione legata a Milan Skriniar.

FRANCESCO CAPUTO (Empoli) – L’attaccante pugliese, dopo un anno e mezzo alla Sampdoria, giocherà questa seconda parte di stagione con la maglia dell’Empoli. Adesso l’obiettivo è migliorare le proprie statistiche: nelle prime 15 partite ha segnato solamente una rete deludendo le aspettative. All’Empoli può ritrovare la serenità necessaria per riscattare l’inizio di stagione pessimo.

FEDERICO BONAZZOLI (Salernitana) – La concorrenza in granata è aumentata, con gli arrivi di Piatek e Dia. Nelle 18 partite disputate ha realizzato due gol e due assist. La concorrenza è tanta per l’ex Inter ma potrebbe rilanciarsi nella seconda parte di stagione.

bonazzoli salernitana

SZYMON ZURKOWSKI (Spezia) – Il passaggio dalla Fiorentina allo Spezia rende il polacco un centrocampista con ottimo potenziale al Fanta. Attualmente è alle prese con problemi fisici: se potete permettervi di aspettarlo, può essere un jolly per gli ultimi slot a centrocampo. Lo scorso anno con la maglia dell’Empoli in 35 partite ha segnato 6 gol e servito 3 assist.

ABDELHAMID SABIRI (Sampdoria) – Il centrocampista marocchino è uno dei giocatori con più qualità nella rosa di Stankovic. La Sampdoria è una delle delusioni di questo inizio di stagione ed il contributo di Sabiri, soprattutto sui calci piazzati, sarà fondamentale per invertire la rotta. Continuate a puntare su di lui.

Sabiri Sampdoria

NEDIM BAJRAMI (Sassuolo) – Il trequartista albanese nella prima parte di stagione con la maglia dell’Empoli ha deluso le aspettative. All’attivo 19 presenze , quasi sempre da subentrato con 1 solo gol ed 1 solo assist. Ora dopo il passaggio al Sassuolo, dove sostituirà Traorè, cercherà di ritrovare minutaggio ed i bonus a cui ha abituato i suoi fantallenatori. Se lo avete in rosa, non svincolatelo.