Consigli Fantacalcio

Consigli Asta Riparazione 2023: gli attaccanti da svincolare al Fantacalcio

Dopo un lungo mese di trattative, si è conclusa una sessione di mercato che ha regalato pochissimi colpi, soprattutto in ottica fantacalcio. Ora, infatti, è tempo del mercato di riparazione. Molti fantallenatori hanno studiato i movimenti delle squadre di Serie A, appuntando qualche nome. E adesso, è tempo di correre ai ripari. Di seguito ecco i nostri consigli per l’asta di riparazione, con 5 attaccanti da svincolare a tutti i costi.

Consigli Fantacalcio – I 5 attaccanti da svincolare all’asta di riparazione 2023

GERARD DEULOFEU (Udinese) – Il numero 10 guida la lista dei giocatori da svincolare, non per il suo rendimento ma per un infortunio. Tanta, tantissima sfortuna per lo spagnolo in questa stagione, che lo ha visto fermarsi due volte. A metà novembre un problema riscontrato prima della sosta, utilizzando il periodo di pausa per recuperare. Poco più di una settimana fa, però, il calciatore ha subito una ricaduta che lo costringe ad operarsi, dovendo restare fuori di fatto almeno 3 mesi. Al fantacalcio è da lasciar andare.

THOMAS HENRY (Hellas Verona) – Anche per il francese, stesso discorso di Deulofeu. Un infortunio molto grave, la rottura del legamento crociato, che ha posto fine alla sua stagione. Il francese aveva iniziato bene la stagione con 2 gol salvo poi fermarsi, ma adesso è per forza di cose da svincolare.

LUIS MURIEL (Atalanta) – Non è più quello di un paio di stagioni fa, quando faceva sognare i fantalleatori. Ormai da un anno, il colombiano non riesce più a incidere e a trovare continuità, anche per colpa dei soliti problemi fisici. Quest’anno solo 10 partite a voto, 1 gol e 2 assist; troppo poco per avere un posto in rosa garantito.

ANDREA BELOTTI (Roma) – Ci si aspettava molto do più dal gallo in questa sua nuova avventura a Roma. L’attaccante, arrivato da svincolato a campionato già iniziato, non ha mai giocato con continuità, né trovato gol in campionato. La sua fantamedia, inoltre, è scesa anche per un rigore sbagliato proprio contro la sua ex squadra. Potete svincolarlo.

MATTIA DESTRO (Empoli) – Dopo l’exploit della scorsa stagione al Genoa, terminata con 9 gol in Serie A, erano molto alte le aspettative su di lui. L’attaccante, però, ha giocato fin qui solamente 7 partite, mettendo a referto un gol e venendo bloccato da un infortunio. Adesso, con l’arrivo di un’altra punta come Piccoli, il suo posto in squadra potrebbe essere marginale.

A cura di Alessandro Mammana

Published by
Redazione