Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio 2024/2025: 3 sconosciuti da prendere a 1 all’asta

Consigli Fantacalcio 2024/2025: 3 sconosciuti da prendere a 1 all’asta

Consigli Fantacalcio 2024/2025: 3 sconosciuti da prendere a 1 all'asta

Frédérique Guilbert, Lecce (Imago)

Consigli asta Fantacalcio: gli sconosciuti da prendere. 3 novità della Serie A da comprare a 1 all’asta del fantacalcio 2024/2025.

Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025 – Simultaneamente all’inizio del campionato di Serie A ha preso il via anche la nuova edizione del Fantacalcio, per la gioia dei tanti fantallenatori che ogni anno aspettano intrepidi questo evento.

Nonostante sia ormai terminata la terza giornata, in molti ancora devono valutare i vari calciatori su cui costruire la propria rosa, passando dai big alle scommesse per non dimenticare i tiratori di punizioni e rigori.

Una categoria che viene spesso sottovalutata ma che finisce per regalare frequentemente grandi soddisfazioni riguarda quella degli sconosciuti da prendere al prezzo minimo. Vediamo dunque insieme quali sono 3 calciatori sconosciuti da prendere all’asta del Fantacalcio a 1 credito.

ALESSIO IOVINE (Como) – Lo scorso anno nello scacchiere di Fabregas il terzino destro ha collezionato 26 presenze in cui ha fornito 6 assist mostrando di avere il “+1” abbastanza frequente nelle corde, potrebbe dunque tornare utile per riempire gli ultimi slot del reparto difensivo, anche se per ora non ha ancora brillato. Per il classe 1991 tre presenze fino a questo momento con una fantamedia del 5,50.

Consigli Fantacalcio – gli sconosciuti da prendere a 1 all’asta

Dopo aver analizzato il difensore del Como passiamo adesso al reparto successivo, ovvero il centrocampo, dove anche in questo caso ci sono diversi nomi su cui poter puntare tra cui spicca in particolar modo un calciatore già messosi in mostra lo scorso anno.

OMARI FORSON (Monza) – Ala destra inglese classe 2004, cresciuto nel Manchester United. Il 20enne ha disputato 92 partite ufficiali in carriera, mettendo a segno ben 27 reti e 20 assist. Esterno d’attacco rapido e imprevedibile nel dribbling: potrebbe essere la chiave per aprire le difese ben organizzate. Forson ha messo in mostra anche una discreta capacità di creare gioco. Potrebbe rappresentare una scommessa intrigante, ancor di più se preso a 1 credito. Approfittando anche del fatto che deve ancora esordire con la squadra di Nesta.

Tre sconosciuti da prendere all'asta 2024
Omari Forson con Galliani (Credits: Buzzi – AC Monza)

Un attaccante sconosciuto su cui puntare

Chiudiamo infine con il reparto probabilmente più atteso, ossia l’attacco, che presenta tanti talenti grezzi da tenere sott’occhio ma soprattutto un centravanti che con una spesa minima potrebbe rivelarsi ben più di un semplice sesto slot.

FRÉDÉRIQUE GUILBERT (Lecce) – La società salentina ha rimpiazzato il partente Gendrey con un connazionale. Terzino destro classe 1994, vanta 25 presenze in Premier League con l’Aston Villa e oltre 250 in Ligue 1 tra Bordeaux, Caen e – più recentemente – Strasburgo. In caso di necessità si è anche adattato come centrale difensivo o laterale sinistro. Non aspettatevi una macchina da bonus, tuttavia si candida a un campionato da 30+ presenze coi salentini.