Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025: 7 nuovi acquisti in Serie A da prendere a 1
Consigli asta Fantacalcio: i nuovi acquisti da prendere. I 7 nuovi arrivati in Serie A da comprare a 1 all’asta del fantacalcio 2024/2025
Consigli Asta Fantacalcio 2024/25 – Concluse ormai le prime tre giornate del campionato di Serie A, vediamo contemporaneamente avvicinarsi le tanto attese aste del Fantacalcio (per chi non le ha già fatte), per le quali i numerosi fantallenatori sono già pronti a mettersi in gioco.
Una delle categorie che ogni anno regala sorprese riguarda sicuramente quella delle scommesse, ossia quei calciatori da prendere al prezzo minimo, ma che durante il corso della stagione possono offrire grandi soddisfazioni. Scopriamo, dunque, i 7 acquisti da prendere a 1.
ALESSANDRO CIRCATI (Parma) – Il difensore naturalizzato australiano può essere considerato un talento in rampa di lancio, con Pecchia che ha dimostrato di avere grande fiducia in lui già la passata stagione e confermandolo titolare al centro della difesa. Nonostante il salto di categoria, potrebbe rivelarsi un bel colpo.
MATTIA FELICI (Cagliari) – Un altro nome da tenere sott’occhio è quello di Mattia Felici: viene da una stagione in Serie B con la Feralpisalò dove ha realizzato 4 gol e 5 assist e che quest’anno – grazie al fatto che è stato listato centrocampista, nonostante giochi prevalentemente da ala – potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Fantacalcio – Nuovi acquisti: 7 nuovi giocatori da prendere a poco all’asta
FILIP MARCHWINSKI (Lecce) – Chi potrebbe far parlare di sé è il nuovo trequartista arrivato alla corte di Gotti. Filip Marchwinski si posiziona perfettamente nello scacchiere dell’allenatore e dopo l’ultima stagione in Polonia – in cui ha segnato 8 gol e fornito ben 5 assist – punta a percorrere la stessa strada dei tanti talenti arrivati in terra salentina.
JAY IDZES (Venezia) – Idzes è un centrale difensivo naturalizzato indonesiano che si colloca come braccetto di destra nella difesa a 3 di Di Francesco, nella quale ha già dimostrato grande duttilità e con l’aggiunta di avere il vizio del gol (ben 3 reti la scorsa stagione) che lo rende in aggiunta un giocatore su cui fare più di un semplice pensiero.
NICO PAZ (Como) – Duttilità e fantasia per Cesc Fabregas. Il nuovo tuttofare del Como è un 2004, proviene dal Real Madrid, si chiama Nico Paz e può giocare praticamente in quasi tutti i ruoli del centrocampo e della trequarti. Con la squadra B dei Blancos, il Castiglia, ha realizzato 10 reti e 4 assist nella scorsa stagione. Ha pure già siglato una rete anche in Champions League. L’allenatore del Como saprà valorizzarlo: fatelo anche voi.
Consigli asta fantacalcio: chi prendere a 1
SAMUEL DAHL (Roma) – Il terzino sinistro arrivato dal campionato svedese arriva per fare il vice Angeliño, ma avrà sicuramente modo di collezionare presenze e minuti anche in questo caso per via delle varie competizioni da affrontare in casa Roma. Inoltre, grazie alle sue doti offensive potrebbe essere una specie di jolly in determinate circostanze.
IKER BRAVO (Udinese) – Nella cerchia dei giocatori più appetibili su cui scommettere non può non rientrare Iker Bravo, ex centravanti delle giovanili del Real Madrid che ha concluso l’Europeo U-19 con la sua Spagna da MVP, dando sfoggio delle proprie qualità, su cui l’Udinese ha deciso di investire. Chissà che non possa ritagliarsi il suo spazio diventando sempre più frequente nella formazione friulana.