Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio 2024/2025: i 6 terzini con il vizio del bonus da prendere all’asta

Consigli Fantacalcio 2024/2025: i 6 terzini con il vizio del bonus da prendere all’asta

Andrea Cambiaso è uno dei migliori terzini da prendere al Fantacalcio

Andrea Cambiaso, giocatore della Juventus (Imago)

Consigli asta Fantacalcio: i difensori da prendere. I 6 terzini da bonus da comprare all’asta del fantacalcio 2024/2025

Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025 – Come ogni anno, al fantacalcio si deve puntare sul formare una squadra equilibrata. Risparmiare soldi per l’attacco è si importante, ma accaparrarsi difensori che portino tanti bonus potrebbe fare la differenza. Soprattutto nelle leghe dove si utilizza il modificatore.

Vediamo quindi quali potrebbero essere i terzini che nelle ultime stagioni hanno avuto delle buone prestazioni e hanno portato a casa un buon numero di gol e assist. Ecco i 6 terzini/esterni con il vizio del bonus da comprare all’asta del fantacalcio 2024/2025.

DUMFRIES (Inter): l’esterno dei campioni d’Italia potrebbe rivelarsi una buona scelta. Nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze, segnando 4 gol e fornendo 3 assist. Nettamente in crescita rispetto all’anno precedente, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Nelle ultime di campionato ha giocato poco, il suo prezzo potrebbe risentirne e potreste acquistarlo a prezzo di saldo. Gli impegni saranno tanti per i campioni in carica e Dumfries troverà il suo spazio.

GOSENS (Fiorentina): L’ex giocatore di Atalanta e Inter ha fatto ritorno in Serie A nell’ultima giornata di fantacalcio. In carriera l’esterno tedesco ha realizzato ben 29 gol in 7 stagioni, numeri incredibili per un giocatore listato difensore. Con ogni probabilità si giocherà il posto come quinto di centrocampo con Parisi e, dati gli impegni in Conference della Viola, ci sarà molta alternanza. L’incognita sarà la tenuta fisica, Gosens nelle ultime stagioni è stato spesso alle prese con problemi fisici di ogni genere. Se dovesse trovare la miglior condizione rappresenta uno dei colpi più appetibili per le vostre difese e il gol all’esordio lo dimostra a pieno.

Consigli Fantacalcio – Terzini: 6 difensori da bonus da prendere all’asta

RUGGERI (Atalanta): giocatore sicuramente interessante. È stato una rivelazione nell’Atalanta della passata stagione e sicuramente, visti i molti impegni anche in Europa, Gasperini si affiderà spesso a lui sulle fasce. 4 Assist per lui nella scorsa stagione e prestazioni di grande corsa e sacrificio. Aumenterà la concorrenza con gli arrivi di Cuadrado e Bellanova, ma Ruggeri sarà l’unico di ruolo per la fascia sinistra. Per l’allenatore è un jolly, può giocare anche da braccetto nella difesa a 3. Se acquistato al giusto prezzo potrebbe rivelarsi una buona scelta.

SPINAZZOLA (Napoli): dopo due stagioni non proprio esaltanti alla Roma, con il passaggio al Napoli Leonardo Spinazzola potrebbe ritornare a regalare ottime prestazioni ai fantallenatori. Si sa, Antonio Conte riesce sempre a far performare al meglio i propri giocatori, soprattutto quelli di qualità. L’ex Roma possiede buone doti tecniche e atletiche, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto.

Leonardo Spinazzola può rinascere con Antonio Conte
Leonardo Spinazzola, nuovo laterale sinistro del Napoli (Imago)

Altri esterni difensivi col vizio del bonus

ZORTEA (Cagliari): il nuovo acquisto della società sarda potrebbe rivelarsi una sorpresa. Gli esterni nel gioco di Davide Nicola ricoprono un ruolo importante, in quanto devono essere sì attenti in fase difensiva, ma anche versatili per poter dare il giusto supporto in fase di attacco. Con non molti crediti potreste prendervi un buon giocatore. A Frosinone nella seconda metà della scorsa stagione ha trovato grande continuità di prestazione e bonus.

CAMBIASO (Juventus): lo abbiamo visto, per Thiago Motta è fondamentale. Che si tratti di farlo giocare nella difesa a quattro o largo sulla fascia della trequarti: Cambiaso deve giocare. Nelle prime due uscite in A della Juventus è risultato decisivo con 1 gol realizzato contro il Como all’esordio, ma le sue prestazioni sono state più che convincenti. Potrebbe essere il suo anno. In questo momento il suo prezzo è salito, ma se siete disposti a fare un’importante scommessa potete puntarci.