Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio 2023/2024: i giocatori che vogliono conquistare la Copa America da prendere all’asta

Consigli Fantacalcio 2023/2024: i giocatori che vogliono conquistare la Copa America da prendere all’asta

bremer difensore juventus

Consigli Asta Fantacalcio – Non solo Euro 2024: per molti giocatori la prossima stagione sarà decisiva per riuscire a strappare una convocazione per la Copa America in programma il prossimo giugno. In Serie A sono numerosissimi i giocatori sudamericani, ma non tutti fanno stabilmente parte delle rispettive nazionali. Per questo motivo, la stagione appena iniziata sarà decisiva per chi insegue il sogno di poter giocare la Copa America 2024. E per riuscirci, dovranno necessariamente disputare una Serie A da protagonisti con i loro club. Grazie a questa grande motivazione, tanti calciatori del “nuovo continente” diventano elementi su cui puntare in vista della prossima asta del fantacalcio.

Ederson Atalanta

Consigli Fantacalcio – Copa America, i giocatori che vogliono andare negli USA da prendere all’asta

NICO GONZALEZ (Fiorentina) – L’anno scorso è venuto fuori nella parte decisiva della stagione, soprattutto in Conference League, contribuendo al percorso verso la finale. In vista della Copa America, Nico Gonzalez vuole farsi trovare pronto dopo aver saltato per infortunio il Mondiale. Non sarà facile conquistare un posto nell’Argentina ma con i suoi colpi ha dimostrato di poter essere un’ottima scelta, anche in ottica fantacalcio. Quest’anno in tre giornate è già a quota due gol e due 10 in pagella.

Nico Gonzalez Fiorentina

EDERSON (Atalanta) – Dopo un inizio non semplicissimo, con il passare delle settimane Ederson è diventato un punto fermo dell’Atalanta di Gasperini della passata stagione. Quest’anno l’ex Salernitana vuole ripetersi, determinato a convincere anche il Brasile a convocarlo. In seguito all’esordio da subentrato, il centrocampista della Dea è partito da titolare nelle ultime due, portando a casa un assist e un goal contro Frosinone e Monza.

MATIAS SOULE’ (Frosinone) – Il gioiello di Mar del Plata ha vissuto la sua prima stagione in Serie A dopo l’esperienza in Serie C con la Juventus Next Gen. Allegri lo ha lanciato anche in partite importanti, come nel derby d’Italia del campionato 2022/2023. Soulé ha anche trovato il suo primo gol in A contro la Sampdoria. Il suo talento è ancora molto acerbo ma con grandi margini di miglioramento e quest’anno, in prestito al Frosinone, potrebbe mettersi in luce e magari guadagnarsi la chiamata dall’Argentina. Nell’esordio da titolare contro l’Udinese alla 3ª giornata il fantasista è partito bene, prendendo 6 come fantavoto sporcato però da un’ammonizione.

castellanos lazio

VALENTIN CASTELLANOS (Lazio) – Il nuovo acquisto della Lazio ha tutta la voglia di conquistare la Serie A e la maglia della nazionale Albiceleste. Il classe ’98 arriva dal New York City, anche se nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Girona, club con cui si è tolto la soddisfazione di segnare 4 gol al Real Madrid in una sola partita. Arriva con un bagaglio di 13 gol in 35 partite di Liga e proverà a impensierire Immobile che nell’ultima stagione ha lottato con diversi guai muscolari. La missione non sarà facile, anche perché in queste prime giornate l’attaccante ha collezionato solo una manciata di minuti. Ma sarà il tempo a parlare.

GLEISON BREMER (Juventus) – La sua prima stagione in bianconero non è stata esaltante, ma quest’anno Bremer vuole prendersi la sua rivincita. Nella difesa a tre di Allegri è il punto di riferimento centrale e l’ex Torino è pronto per un campionato da protagonista. Due gli obiettivi del brasiliano: portare la Juventus in alto e conquistare una convocazione per la prossima Copa America. Quest’anno può essere la stagione giusta per puntarci al fantacalcio, nonostante la brutta insufficienza presa alla 2ª giornata contro il Bologna.