Consigli Fantacalcio 2024/2025: 7 centrocampisti titolari da prendere all’asta
Consigli asta Fantacalcio: centrocampisti titolari da prendere. 7 centrocampisti low-cost da comprare all’asta del Fantacalcio 2024/2025
Non bisogna mai sottovalutare al Fantacalcio quanto possano essere importanti i centrocampisti sempre titolari. Avere nella rosa un sostituto che assicura la presenza fa sì che non si finisca mai a giocare in dieci. Per questo vi proponiamo 7 centrocampisti, non di prima fascia, ma da prendere all’asta a prezzo di affare.
MORTEN FRENDRUP (Genoa) – La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della buona annata del Genoa. Ha giocato ben 37 gare su 38 collezionando 2 reti e 4 assist. Con una fantamedia di 6.42 è un profilo da tenere molto in considerazione in vista dell’asta.
ONDREJ DUDA (Verona) – Da anni è sempre un pilastro importante. Garantisce, infatti, più di 30 partite a stagione. Lo scorso anno, poi, ha collezionato anche 1 gol e 4 assist. Nell’esordio stagionale, con il Napoli, ha già collezionato il primo assist.
REMO FREULER (Bologna) – Lo svizzero è da anni uno dei protagonisti del nostro campionato. Dopo essere stato un perno fondamentale del centrocampo di Thiago Motta può ripetersi con Vincenzo Italiano. Anche lui, come Duda, garantisce almeno 30 gare a voto.
Consigli Fantacalcio, 7 centrocampisti titolari da prendere all’asta
NICOLÒ ROVELLA (Lazio) – È stato sempre uno dei protagonisti del ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore. Baroni, infatti, lo ha già indicato come il suo regista di centrocampo. È sicuramente un acquisto molto importante per la propria rosa perché può regalare tante sorprese. Soprattutto dopo la vittoria con il Venezia.
MATTEO PESSINA (Monza) – La scorsa stagione ha giocato 37 gare sulle 38 totali. In queste gare, poi, ha anche collezionato 6 reti e 3 assist. La sua propensione offensiva e la sua certa titolarità fanno si che sia un grande colpo per la propria rosa.
Sicura titolarità
SZYMON ZURKOWSKI (Empoli) – La scorsa annata ha passato 6 mesi in Serie B con lo Spezia e 6 mesi in Serie A con l’Empoli. È stato uno dei calciatori più importanti per la salvezza del club toscano. Con D’Aversa, poi, potrebbe anche giocare sulla trequarti. Al momento, causa infortunio, non è ancora sceso in campo in questa Serie A. Vedremo se al suo rientro sarà la garanzia che ha dimostrato di essere nel 2023/2024.
SAMUELE RICCI (Torino) – È il regista titolare dei granata. Non regala mai troppi bonus ma è quasi sempre sopra la sufficienza. Con Vanoli, il Torino ha una marcia in più e i granata sono diventati più offensivi. A centrocampo Ricci è tra i più presenti e cercati, ecco perché è un acquisto da non sottovalutare.