Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025: 8 attaccanti che potrebbero arrivare in doppia cifra
Consigli asta Fantacalcio: gli attaccanti da prendere. Gli attaccanti da doppia cifra da comprare all’asta del Fantacalcio 2024/2025
L’attesa per il Fantacalcio è finita e, come ogni anno, bisogna scegliere quali attaccanti prendere per la propria squadra. Per prepararsi al meglio all’asta, per chi ha deciso di svolgerla dopo la fine del calciomercato, è stato sicuramente importante guardare con attenzione le prime giornate, per poter scegliere i calciatori giusti.
Uno dei reparti più ambiti è come di consueto l’attacco, che oltre ai big di reparto presenta diversi giocatori in grado di completare il reparto d’attacco con diversi bonus. Vediamo gli 8 attaccanti dalla possibile doppia cifra da prendere all’asta del Fantacalcio.
ANDREA BELOTTI (Como) – Il nuovo attaccante del Como lo conosciamo bene e in passato ha abituato i fantallenatori a diversi bonus durante il corso della stagione. Nonostante la scorsa stagione non sia stata delle migliori – 6 gol e 3 assist in 29 presenze tra Roma e Fiorentina – quest’anno punta a rilanciarsi. Nelle prime tre giornate Fabregas l’ha sempre scelto nell’11 titolare. Per ora il gallo non ha ancora inciso come vorrebbe ma dopo la sosta la situazione potrebbe cambiare.
CHÉ ADAMS (Torino) – Arrivato a parametro zero dopo una carriera passata in Inghilterra, il centravanti naturalizzato scozzese arriva alla corte di Vanoli per affiancare Duvan Zapata, in un attacco che si prospetta a 2 e che permetterà a entrambi di dialogare cercando l’affinità giusta. Nell’ultima stagione ha dimostrato di poter arrivare in doppia cifra grazie ai suoi 15 gol messi a segno. Con il nuovo Toro di Vanoli sono già arrivati un gol e un assist nelle prime tre. Che non siano i primi di una lunga serie.
Consigli Fantacalcio: 8 attaccanti da doppia cifra da prendere all’asta
THIJS DALLINGA (Bologna) – L’olandese arriva dal Tolosa per sostituire Zirkzee e con una grande responsabilità sulle spalle, cosa che però non dovrebbe spaventare il nuovo centravanti del Bologna viste le sue ultime due stagioni in cui ha rispettivamente segnato 12 e 14 gol, dimostrando come la doppia cifra sia più che abbordabile. Nelle prime tre giornate non ha trovato il minutaggio voluto, ma visti i molti impegni del Bologna in questa stagione gli verrà dato sicuramente più spazio.
MEHDI TAREMI (Inter) – Nonostante parta indietro nelle gerarchie dell’attacco nerazzurro, l’attaccante iraniano si è subito messo in mostra nel pre-campionato, facendo intuire come il suo apporto possa risultare fondamentale e di come avrà modo di ritagliarsi il suo spazio. Con la sua esperienza e il suo fiuto del gol ha già dimostrato con la maglia del Porto di essere un attaccante in grado di segnare diversi gol, potrebbe di conseguenza ripetere le medesime gesta nel nostro campionato. Per lui già un assist alla seconda giornata contro il Lecce.
TIJJANI NOSLIN (Lazio) – Arrivato a gennaio 2024 nel nostro campionato, il classe 1999 ha subito dato sfoggio delle sue qualità con la maglia del Verona, che gli sono valse la chiamata della squadra di Baroni. Il neo allenatore punta infatti molto sull’olandese, allenato proprio la scorsa stagione al Verona. Scelto già due volte su tre come titolare nei biancocelesti, non ha ancora trovato la prima rete stagionale ma avrà tempo di migliorare il suo bottino.
LORENZO LUCCA (Udinese) – Dopo un’annata in cui ha realizzato 8 gol e 4 assist in 37 presenze, lo scopo del centravanti di Runjaić sarà sicuramente quello di migliorare i propri numeri personali. Quest’anno, con un allenatore e uno stile di gioco diversi, l’attaccante ex Ajax è sempre partito titolare e ha già segnato la sua prima rete. Con le sue qualità è sicuramente in grado di raggiungere la doppia cifra.
Attenzione anche a Kean e Soulé
MOISE KEAN (Fiorentina) – L’ex attaccante della Juventus arriva dopo una stagione complicata tra infortuni e concorrenza nel suo reparto, che l’hanno portato a non segnare nemmeno un gol nella passata stagione. Tuttavia, ciò che è mancato al centravanti italiano è stata spesso la continuità. Palladino, che lo ha voluto fortemente, lo ha sempre scelto nell’11 titolare in queste prime tre e l’attaccante italiano ha già segnato la sua prima rete. Questa per lui potrebbe dunque essere la stagione del riscatto.
MATIAS SOULÉ (Roma) – Il talento argentino dopo un’annata memorabile – in termini fantacalcistici – con il Frosinone, punta adesso a ripetersi in una piazza più ambita, ossia quella di Roma. L’obiettivo sarà quello di bissare quanto di buono fatto lo scorso anno se non addirittura di migliorarsi, sicuramente tra i tanti nomi è uno di quelli da tenere maggiormente in considerazione, nonostante l’inizio di campionato non del tutto convincente.