Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025: “Vice a chi?” 6 attaccanti di riserva da prendere

Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025: “Vice a chi?” 6 attaccanti di riserva da prendere

Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025: "Vice a chi?" 6 attaccanti di riserva da prendere

Tijjani Noslin, attaccante della Lazio (crediti foto: SS Lazio)

Consigli asta Fantacalcio: 6 attaccanti di riserva da prendere. Le punte panchinare da comprare all’asta del fantacalcio 2024/2025

Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025, Attaccanti di riserva – È ormai iniziata la nuova stagione di Serie A e come ogni anno è tempo di fare l’asta del Fantacalcio. Inutile nascondere che il reparto più conteso è sicuramente l’attacco. Si tratta di una zona di campo fondamentale per ogni fantallenatore, è qui infatti che si può raccogliere il maggior numero di gol e assist.

Bisogna quindi investire ma sempre usando la testa e non sprecando il proprio budget per nulla. Ecco dunque alcuni giocatori che potrebbero non essere dei titolarissimi ma allo stesso tempo potrebbero essere molto utili. Vediamo i 6 attaccanti di riserva da prendere all’asta del fantacalcio

MEHDI TAREMI (Inter) – Il nuovo acquisto dei nerazzurri potrebbe essere proprio la scelta migliore per quanto riguarda gli attaccanti di riserva. L’ex attaccante del Porto nell’ultima stagione ha segnato ben 11 gol e fornito 7 assist. Numeri sicuramente niente male. Sarà difficile per lui prendere il posto a uno tra Lautaro e Thuram ma, guardando l’elevato numero di impegni che avrà la squadra di Inzaghi durante la stagione, avrà sicuramente i suoi spazi nelle rotazioni dei nerazzurri. Complice l’acciacco di Lautaro, è partito titolare contro il Lecce offrendo un’ottima prestazione con tanto di +1 con l’assist per Darmian; l’iraniano è entrato bene anche nei minuti finali con l’Atalanta. Insomma, Taremi rappresenta un buon investimento al fantacalcio.

NOAH OKAFOR (Milan) – L’attaccante svizzero classe 2000 alla fine è rimasto a Milano dove ha voglia di mettersi in mostra. Dopo il gol al Torino da subentrato, che ha permesso alla sua squadra di agguantare un disperato pareggio nei minuti finali, Okafor ha giocato da titolare le altre due partite contro Parma e Lazio, senza però lasciare il segno. L’infortunio di Morata gli ha dato occasione di dimostrare la sua versatilità giocando anche come punta. Questo porterà Fonseca a puntare molto su di lui, considerata anche la lunghezza della rosa non proprio abbondante per quanto riguarda le posizioni offensive. Potrà essere un vero e proprio jolly. L’anno scorso ha realizzato 6 gol e 2 assist, la maggior parte da subentrato.

Fantacalcio – Attaccanti: 6 riserve da prendere all’asta

TIJJANI NOSLIN (Lazio) – Arrivato a Verona a gennaio di quest’anno, il classe 1999 ha avuto un buon impatto nel nostro campionato. Ha collezionato 17 presenze nelle quali ha segnato ben 5 gol e fornito 4 assist. Le sue prestazioni hanno convinto i dirigenti della Lazio che non se lo sono fatti scappare. Nelle prime due partite di campionato è partito titolare sulla fascia destra battendo la concorrenza di Isaksen. Complice anche il possibile impiego da prima punta, siamo fiduciosi che il primo gol con la maglia della Lazio arriverà a breve.

LUCAS BELTRAN (Fiorentina) – L’attaccante argentino avrà sicuramente le proprie chance di titolarità dati i numerosi impegni stagionali. Inoltre Palladino lo vede anche come possibile seconda punta, quindi appena dietro a Moise Kean. 32 presenze in campionato lo scorso anno e 6 gol. Il classe 2001 ha dimostrato di avere qualità, e anche se fino a questo momento non ha ancora collezionato parecchi minuti, il consiglio è di puntare lo stesso su di lui come quinto slot.

Consigli Asta Fantacalcio 2024/2025: "Vice a chi?" 6 attaccanti di riserva da prendere
Noah Okafor, Milan (Imago)

Gli attaccanti “panchinari” su cui puntare al fantacalcio

PONTUS ALMQVIST (Parma) L’ex giocatore del Lecce ha fatto ritorno in Serie A e l’impatto è stato subito decisivo: suo l’assist per Cancellieri nel gol vittoria contro il Milan. L’attaccante svedese già l’anno scorso ha dimostrato le sue qualità, anche se non è stato molto prolifico in zona bonus: 2 gol e 1 assist in 30 partite. Quest’anno, con un Parma molto propenso per il gioco offensivo, potrebbe rivelarsi una sorpresa. Con il Napoli solo un intervento provvidenziale di Meret gli ha negato la gioia del gol. La concorrenza indubbiamente è di qualità, ma crediamo che potrà essere un fattore anche a gara in corso sfruttando la sua velocità a squadre stanche.

SANTIAGO CASTRO (Bologna) – Solo 8 presenze per lui nello scorso campionato dove ha realizzato una sola rete e fornito un solo assist. L’eredità di Zirkzee si farà sentire e quest’anno spetterà a lui e ai suoi compagni di reparto non far rimpiangere troppo la partenza dell’olandese. Contenderà costantemente una maglia a Dallinga, ma è facile pensare che giocherà tanto viste le qualità individuali e i numerosi impegni stagionali. Ancora non è arrivato il gol, ma se gioca con la determinazione messa alle prime uscite stagionali, allora potrà regalare gioie ai fantallenatori.