Home » Consigli Fantacalcio » Non fatevi ingannare: cinque scambi da rifiutare al fantacalcio. Occhio a Vlahovic…

Non fatevi ingannare: cinque scambi da rifiutare al fantacalcio. Occhio a Vlahovic…

Dopo tante proposte sui canali social di PazzidiFanta, abbiamo deciso di consigliarvi i cinque scambi da rifiutare in questa pausa nazionali. Per molti è l’occasione di aggiustare gli errori fatti ad inizio anno, perciò è consigliato avere cautela con questi nomi delicati.

Gli scambi da rifiutare

CHIESA per LUIS ALBERTO: Chiesa dopo il meraviglioso Europeo disputato, è stato per molte leghe il centrocampista più pagato. Fino ad ora sta deludendo molto ma rimane l’uomo di maggior talento della Juventus e perciò rimane una pedina da tenere stretta per aspettare la sua ripresa. Luis Alberto invece è in ripresa dopo le brutte prestazioni, ma non ancora un top del ruolo.

CORREA per RASPADORI: Due grandi incognite di questo inizio campionato. L’argentino è la mina vagante dell’Inter, autore di due doppiette alternate a prove incolori. L’attaccante neroverde, invece, gioca da trequartista e spesso lontano dalla porta. Vi consigliamo di tenere Correa proprio perché può colpire da un momento all’altro, mentre Raspadori sembra destinato ad essere più un uomo-assist quest’anno.

THEO HERNANDEZ e LAUTARO per VLAHOVIC: E’ uno scambio davvero squilibrato anche per la punta della Fiorentina. L’attaccante viola fa gola a molti ma Theo rimane un difensore top e Lautaro, nonostante le ultime amnesie, è l’attaccante dell’Inter che finora ha realizzato solo tre gol in meno del serbo. In difesa attualmente non c’è nessuno meglio del terzino del Milan e con le voci continue di mercato su Vlahovic, non conviene privarsi di due top per uno solo.

PAVOLETTI per RIBERY: Non sono due prime scelte al fantacalcio ma uno è meglio dell’altro. La punta del Cagliari sta trovando sempre più spazio dopo i problemi di Keità e i rossoblù hanno urgente bisogno di punti. L’ex Bayern invece, è titolare fisso ma gioca lontano dalla porta e i bonus offerti dalla squadra di Colantuono saranno davvero pochi, anche da parte del francese.

dimarco

VERETOUT e LOZANO per MARIN e BELOTTI: Uno scambio complesso e difficile da valutare. Da una parte il rigorista della Roma e la riserva dell’attacco del Napoli, dall’altra un deludente centrocampista e la punta del Torino in ripresa. Lozano col tempo accumulerà minuti e Veretout rimane uno degli uomini di Mourinho più propensi al bonus. Belotti invece soffre il dualismo con Sanabria e Marin fino ad ora sembra il lontano ricordo del mastino che è stato l’anno scorso. Puntate ancora sui vostri giocatori.