Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 9ª giornata

Dopo quasi due settimane di stop per la pausa nazionali, riparte la Serie A e di conseguenza tornano anche i nostri consigli per il fantacalcio. Il primo match, che si disputa sabato 21 ottobre alle ore 15:00, vedrà affrontarsi Napoli e Verona. La giornata prosegue alle ore 18:00 con Torino-Inter e termina con la partita Sassuolo-Lazio alle ore 20:45. Domenica 22 ottobre alle ore 12:30 scendono in campo Roma e Monza. Le due partite delle 15:00 saranno rispettivamente Bologna-Frosinone e Salernitana-Cagliari. Successivamente alle ore 18:00 il grande match tra Atalanta e Genoa. Chiuderà la domenica il big match Milan-Juventus. Lunedì 23 ottobre le ultime due partite del turno, alle ore 18:30 Udinese-Lecce e Fiorentina-Empoli alle 20:45. Tanti match equilibrati che possono far esaltare giocatori meno noti: ecco allora 5 possibili sorprese su cui puntare un penny al fantacalcio nella 9ª giornata.

Fantacalcio, 5 sorprese per la 9ª giornata

ANTONINO GALLO (Lecce) – Il terzino sinistro del Lecce è dotato di tecnica e rapidità. Capace di essere pericoloso anche in fase offensiva. Dotato di un buon tiro dalla distanza che prova sempre quando ha occasione. Non dovrebbe avere grossi problemi difensivi dato che al momento l’Udinese è tra i peggiori attacchi del nostro campionato. Per lui possibile un buon voto: da schierare.

GAETANO ORISTANIO (Cagliari) – Il giovane calciatore di proprietà dell’Inter approdato al Cagliari si sta ancora ambientando nel nostro campionato. Si è ugualmente messo in mostra con alcune giocate ed è una valida alternativa offensiva sulle fasce. Contro una delle difese peggiori del nostro campionato può rendersi pericoloso anche a gara in corso. Se avete dubbi su chi schierare provate a scommetterci.

MORTEN FRENDRUP (Genoa) – Il centrocampista del Genoa è senza dubbio una delle migliori sorprese di questo inizio di campionato. Le ottime letture difensive e la grande visione di gioco lo rendono molto dinamico e i 3 assist forniti fin qui ne sono la prova. Contro l’Atalanta si prospetta un match difficile per lui e per il Genoa, ma allo stesso tempo contro Napoli Roma e Milan ha preso rispettivamente 6.5, 7.5 e 6.5. Nelle partite importanti si esalta, dunque contro i nerazzurri potrebbe ripetersi.

HASSANE KAMARA (Udinese) – Esterno a tutta fascia di piede sinistro, anche lui è un giocatore bifase, capace di dare una mano in difesa e supportare le azioni offensive. Gioca sulla corsia debole del Lecce, dove la sua velocità e imprevedibilità potrebbero mettere in difficoltà Gendrey. Se siete in cerca di un quarto difensore per il modificatore lui potrebbe rivelarsi una bella scommessa visto che ha fatto registrato una media del 6 spaccato.

MICHAEL KAYODE (Fiorentina) – Il terzino destro dei viola non sta facendo rimpiangere Dodô, alle prese con l’infortunio al crociato. Il classe 2004 è entrato subito in sintonia con il gioco di Italiano e si sta esaltando molto sulla propria fascia. Ancora a secco di bonus, ma con una FM pari a 6.50 che lo rendono ben voluto soprattutto tra i fantallenatori che usano il modificatore. L’Empoli ha segnato un solo gol in questo campionato, contro di loro può portare nuovamente un voto sopra la sufficienza e chissà, visto il tanto spazio concesso dagli azzurri sulle fasce, anche un eventuale bonus.

Published by
Redazione