Consigli Fantacalcio

Serie A, 1ª giornata: chi schierare secondo i precedenti

La 1ª giornata di Serie A è ormai alle porte. Manca sempre meno all’inizio del campionato, che questa stagione partirà prima di Ferragosto. Con ancora quasi 20 giorni di calciomercato, l’asta al Fantacalcio diventa cruciale. Tra nuovi arrivi nel nostro campionato, cambi di casacca e calcio d’agosto, chi schierare nella prima giornata è un dubbio che appartiene a molti fantallenatori. E se fossero i precedenti a favore di certi giocatori ad aiutare nello schierare l’11 migliore possibile? Di seguito, i nostri consigli per la 1 giornata al Fantacalcio secondo i precedenti degli ultimi 3 anni.

Serie A, chi schierare la 1 giornata al Fantacalcio secondo i precedenti

CIRO IMMOBILE (Lazio) – Sembra scontato inserire Immobile, ma in realtà ha due statistiche a suo favore. La prima, nelle ultime 3 partite contro il Bologna all’Olimpico, l’attaccante della Lazio ha segnato 3 gol. La seconda, nelle ultime 3 prime giornate di Serie A ha segnato 3 gol.

Il bomber della Lazio Ciro Immobile che esulta dopo un gol

LORENZO DE SILVESTRI (Bologna) – Quando si gioca ad Agosto, De Silvestri parte forte. 2 reti nelle ultime 3 prime giornate di Serie A. Non solo, negli ultimi 3 match contro la Lazio l’esterno del Bologna ha segnato 1 gol.

DUVAN ZAPATA (Atalanta) – L’attaccante di Gasperini è un ex della partita. Il colombiano ha giocato con la Sampdoria nella stagione 2017/2018 e, come si sa, la legge del gol dell’ex è sempre valida. Sono infatti 2 le reti di Zapata contro i blucerchiati a Genova.

DANILO (Juventus) – Il jolly di Allegri e dei fantallenatori. Contro il Sassuolo all’Allianz Stadium, il brasiliano vede bene la porta. Nelle ultime 3 sfide contro i neroverdi, Danilo ha messo a segno 2 reti.

HIRVING LOZANO (Napoli) – Il messicano non è di certo conosciuto per le decine di gol segnati a campionato, eppure ogni volta che scende nel campo del Bentegodi trova immediatamente il feeling con la porta. 2 reti negli ultimi 3 match contro l’Hellas Verona.

RODRIGO BECAO (Udinese) – Il brasiliano contro il Milan diventa un pericolo per la difesa rossonera. 1 gol a San Siro nelle ultime 3 e 1 rete nella prima giornata, proprio contro il Milan alla Dacia Arena.

ANTE REBIC (Milan) – L’antidoto a Becao per il Milan, è il croato. Rebic nelle ultime 3 partite contro l’Udinese ha messo a segno 2 reti, entrambe pesanti.

Published by
Redazione