Chi è Giorgia Duro: la moglie di Andrea Belotti
La moglie di Andrea Belotti da qualche anno è Giorgia Duro. La ragazza siciliana, più precisamente di Palermo, si è sposata nel 2017 ed ha anche avuto una figlia con il centravanti italiano di nome Vittoria. Sono molte le passioni che i due condividono eh ha fatto molto commuovere la lettera d’addio ai tifosi de Toro e a Torino della moglie di Belotti Giorgia Duro.
Chi è Giorgia Duro: la moglie di Andrea Belotti
La ragazza è nata a Palermo nel 1996. Nella sua vita è stata eletta Miss Sicilia ed è stata anche candidata per Miss Italia. Come altre esperienze lavorative vanta alcune partecipazioni televisive come giornalista.
La ragazza è molto attiva sui social, su instagram vanta 41.400 follower. Nel suo profilo racconta la sua quotidianità e posta spesso foto di sua figlia o del “Gallo“. Sulle sue storie ha, anche, raccontato molte cose.
Fatti quotidiani divertenti, oppure la proposta di matrimonio molto romantica dell’attuale attaccante della Roma. Tra i fatti divertenti ha parlato della festa del matrimonio fatta a casa loro che per il troppo rumore ha fatto si che i vicini chiamassero la polizia municipale.
Il saluto di Giorgia Duro a Torino
Quando si è saputo del trasferimento di Belotti alla Roma sua moglie ha voluto salutare a suo modo la città in cui tanto avevano vissuto. La ragazza ha dedicato un lungo posto su instagram in cui salutava e ringraziava tutti. “Il 19 agosto del 2015 mettevo piede per la prima volta in quella che sarebbe stata la mia città per i successivi sette anni. Non dimenticherò mai quell’ansia mista ad adrenalina che mi accompagnò per tutto il volo di andata, partivo da sola, da Palermo, con due bagagli enormi e gli occhi pieni di lacrime per ciò che lasciavo in quella che era stata la mia casa per ventidue anni“.
Ha concluso il suo post parlando della figlia, nata proprio in quella città, ed augurandosi che abbia quel sangue: “Oggi sono qui, dopo i 7 anni più belli della mia vita, a salutare, con il viso rigato dalle lacrime, la mia città, quella che mi ha vista arrivare come una ragazzina spaesata e che mi vede andare via mano nella mano con mia figlia Vittoria, che a Torino ci è nata e che un po’ di sangue piemontese spero lo abbia ereditato“.