Chi è Catherine Harding, la fidanzata di Jorginho? Il calciatore italo-brasiliano, attualmente gioca al Chelsea, ma in passato ha giocato con le maglie di Verona e Napoli. Nel 2021 ha vinto anche l’Europeo con l’Italia e, sui social, nonostante siano molto riservati, la coppia ha celebrato la vittoria con diverse foto. Scopriamo, però, gli interessi, la vita, l’Instagram e tutto quello che c’è da sapere su Catherine Harding.
Catherine Harding è nata nel 1992 in Irlanda. Tra i suoi maggiori interessi c’è la musica, infatti ha partecipato a diversi talent, tra cui: The Voice UK, You’re a Star e X Factor Ireland. Il suo pubblico la riconosce come Cat Cavelli, che è il nome d’arte per la quale veniva chiamata da cantante.
Tra gli altri interessi di Catherine c’è la moda. Inoltre, nel 2014 si è fidanzata con Jude Law e nel 2015 hanno avuto una bambina. Dopo essersi lasciata con l’attore, però, è iniziata la storia con Jorginho. Nel 2020, infatti, i due hanno avuto un bambino, di nome Jax.
Catherine Harding avrebbe “invitato” sui social la Saulino di stare alla larga da Jorginho. Inoltre, la fidanzata del centrocampista l’ha insultata pesantemente. La risposta della modella non è tardata ad arrivare su Instagram attraverso una storia (poi rimossa), in cui la Saulino ha scritto una frase poco carina nei suoi confronti.
Speriamo che tutto questo, ovviamente, non distragga Jorginho dal suo lavoro e dal campo che è quello che più interessa al mondo calcistico e, soprattutto, ai tifosi dei Blues che hanno vissuto tanti bei momenti col centrocampista italo-brasiliano.