Serie A, i 5 centrocampisti low-cost da schierare per la 9°giornata
Un’altra giornata sta arrivando e tutti dobbiamo prepararci al meglio con la nostra formazione. Non sempre sono i top di reparto a regalare emozioni ed è per questo che qui presentiamo i cinque centrocampisti low-cost da schierare in questa nona giornata di Serie A. Sono quei giocatori che ad inizio anno avete preso come 7/8° slot, che però in questo weekend potrebbero portarvi gioie ed inaspettate sorprese.
I 5 centrocampisti low-cost da schierare nella 9°giornata
WESTON MCKENNIE (Juventus): Sembra il cugino del centrocampista che l’anno scorso è stato a lungo il perno del centrocampo di Andrea Pirlo. L’americano quest’anno sta faticando ma dopo la partita contro lo Zenit, si è guadagnato una chance di scendere in campo anche contro l’Inter. Se siete scoperti, è la giusta scommessa potrebbe regalare sorprese.
ARTURO VIDAL (Inter): La prestazione sublime del cileno contro lo Sheriff ha ingolosito tutti, e questo weekend c’è il Derby d’Italia. Contro la Juventus ha già segnato l’anno scorso e, con Calhanoglu ancora non al 100%, l’ex di turno può tornare titolare anche in campionato. In più, c’è la sfida lanciata a Bonucci nel post partita: assolutamente da schierare.
RADE KRUNIC (Milan): Dopo la sconfitta in Champions League con il Porto, i rossoneri devono risollevare la testa contro il Bologna. Con Brahim Diaz ancora ai box, causa covid, le chiavi della trequarti sono affidate all’ex Empoli che già in Portogallo ha fatto vedere buone cose. Per chi lo ha preso, può essere l’occasione giusta per schierarlo.
VIKTOR KOVALENKO (Spezia): L’ex Atalanta ha finalmente trovato il primo gol in maglia Spezia contro la Salernitana. Dopo essere stato a lungo indisponibile, Thiago Motta lo ha lanciato titolare e lui lo ha ripagato con la sua prima gioia. La prossima sfida sarà contro una Sampdoria in difficoltà e Kovalenko potrebbe essere l’arma giusta per colpire la difesa blucerchiata: da promuovere.
ALFRED DUNCAN (Fiorentina): Partita dopo partita, Duncan si sta ritagliando il suo posto da titolare nel centrocampo viola. Il ghanese non ha ancora trovato nessun bonus, ma questo weekend arriva il Cagliari, in cui ha militato nella seconda parte della scorsa stagione. Il gol dell’ex è sempre nell’aria, soprattutto ora che la Fiorentina ha bisogno di risollevarsi dopo la brutta sconfitta contro il Venezia.