Il fantacalcio non è fatto solamente di big, ma anche dei famosi low-cost. In particolar modo, quest’anno qualche top sta stentando a sbocciare, mentre alcune seconde linee stanno facendo molto bene.
Un’altra giornata del fanta è alle porte, siete pronti a schierare la formazione? Nel mentre, vi consigliamo 5 centrocampisti low-cost da schierare.
GIACOMO BONAVENTURA (Fiorentina) – Fondamentale per il centrocampo dei viola. La Fiorentina ospiterà il Sassuolo, e Italiano si affiderà ai suoi uomini migliori, tra cui Bonaventura. L’ex Milan senza infortuni è un giocatore ottimo, e quest’anno lo sta dimostrando. Attenzione dunque a questa giornata, un suo bonus potrebbe essere molto probabile.
DAVIDE FRATTESI (Sassuolo) – Stesso discorso fatto per Bonaventura ma a parti invertite. Frattesi è tra le sorprese di questo campionato e i fantallenatori se ne stanno innamorando. I neroverdi vengono da una bella vittoria in rimonta contro la Lazio e anche contro i viola vorranno dire la loro e Frattesi si affaccia spesso nell’area avversaria, occhio ai bonus.
FILIPPO BANDINELLI (Empoli) – Attenzione a Bandinelli. L’Empoli – dopo aver eliminato il Verona dalla Coppa Italia – sarà ospite dello Spezia e il classe ’95 potrebbe fare molto bene. Finora Bandinelli ha trovato 2 gol e 1 assist e visto il buon momento dei toscani potrebbe portare un bonus inaspettato.
DARKO LAZOVIC (Verona) – Prestazioni sempre sufficienti e qualche assist. Chi al fantacalcio si è aggiudicato l’esterno del Verona ha fatto un buon colpo fino ad ora. I gialloblù questa giornata dovranno vedersela con il Torino fuori casa e dalla sinistra Lazovic potrebbe pennellare diversi cross per i compagni. Uno di questi è Simeone, che sta segnando moltissimo, quindi ogni passaggio potrebbe diventare un bonus. Dategli fiducia.
TOMMASO POBEGA (Torino) – Se il vostro centrocampo ve lo permette, schierare Pobega potrebbe essere una buona opzione. La sua stagione è in crescendo e contro il Verona potrebbe trovare la via del gol. Nell’area avversaria si fa sentire ed è molto bravo negli inserimenti: concedetegli una chance.
A cura di Lorenzo Latino