Serie A, 5 centrocampisti low cost da schierare per la 38ª giornata
L’ultima giornata di Serie A apre le danze il venerdì con la sfida tra Torino e Roma. I fantallenatori si preparano al rush finale e adesso più che mai sarà fondamentale non sbagliare scelte. Anche un +1 infatti può risultare decisivo per le sorti dei vostri campionati. Ecco perché puntare su uno di quei giocatori lasciati spesso in panchina può fare la differenza: questi sono i nostri consigli riguardo i 5 centrocampisti low cost da schierare al Fantacalcio.
Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti low cost da schierare
ADRIEN RABIOT (Juventus) – Bonaventura e Venuti saranno gli incaricati a cercare di fermare le scorribande del francese. Nessuno dei due però, può stargli dietro in progressione e tantomeno reggere la sua fisicità. Con Dybala assente, il gioco della Juve si svilupperà sulle fasce, con Cuadrado da una parte e Rabiot dall’altra.
MATTIAS SVANBERG (Bologna) – Una delle giovani rivelazioni di questo campionato. Contro il Genoa sarà chiamato a fare le due fasi per coprire su Portanova e sorprendere Hernani con gli inserimenti. Vista la poca importanza della partita, Mihajlovic gli concederà licenza di offendere. Lo svedese inoltre, ha anche un ottimo tiro da fuori.
VIKTOR KOVALENKO (Spezia) – Partirà come trequartista, in quella zona di nessuno del centrocampo del Napoli che Ruiz e Anguissa si dovranno spartire. Le azioni dello Spezia partiranno da Verde, ma i suoi inserimenti potrebbero essere decisivi.
RADE KRUNIC (Milan) – Ci riproviamo. Potrebbe essere l’uomo in più per il Milan. Probabilmente partirà dalla panchina ma Pioli gli ritaglierà uno spezzone di partita. E si sa come l’uomo Scudetto è sempre quello che non ti aspetti.
MARKO ROG (Cagliari) – Contro il Venezia sarà una partita di intensità in mezzo al campo, dove ogni pallone può valere la salvezza. Rog naviga bene in queste acque e Agostini gli darà meno compiti di impostazione e più di recupero palla e successivo inserimento a supporto delle punte.