Home » Consigli Fantacalcio » Cabral vs Cabral, chi puntare all’asta di riparazione

Cabral vs Cabral, chi puntare all’asta di riparazione

Ne resterà soltanto uno, nelle vostre fantarose. Cabral vs Cabral non è il titolo di un thriller candidato al Premio Oscar ma è il focus che vi proponiamo oggi su chi puntare al fantacalcio tra il Cabral della Fiorentina, di cui vi abbiamo più e più volte parlato, e il Cabral della Lazio, sconosciuto ai più.

Arthur Cabral, il top dell’asta di riparazione

Arthur Cabral è a tutti gli effetti il miglior attaccante disponibile tra gli svincolati. Arrivato dal Basilea a titolo definitivo, l’attaccante brasiliano si candida per essere il nuovo titolare della Fiorentina. Numeri impressionanti i suoi: in questa stagione tra Super League e Conference League ha messo a segno 27 gol in 31 presenze.

Oltre ad essere un bomber di razza, Arthur Cabral è anche un ottimo rigorista e si candida a rilevare Vlahović anche sotto questo aspetto, cruciale per i fantallenatori. Un attaccante del genere all’asta di riparazione vi consumerà sicuramente buona parte del budget, per non dire tutto, con il rischio che un suo eventuale flop dovuto ad un complicato adattamento potrebbe rovinarvi la seconda parte di stagione e lasciarvi con l’amaro in bocca.

Jovane Cabral, una scommessa senza aspettative

Jovane Cabral si affaccia all’asta di riparazione con i gradi della scommessa. Nonostante il talento, le giocate e la fantasia, il giovane attaccante capoverdiano partirà sicuramente indietro nelle gerarchie di Sarri, che vede alternarsi nel ruolo di ala sinistra Zaccagni e Felipe Anderson.

Non sappiamo quanti minuti potrà giocare “Il Giovane” Cabral, ma in ogni caso i fantallenatori che ci punteranno come scommessa da sesto slot non correranno sicuramente il rischio di rimanere delusi.

A cura di Matteo Zucchi.