Bologna, la probabile formazione contro il Cagliari: dubbio sulle fasce e Arnautovic dal 1′?
Nel posticipo dell’11ª giornata al Dall’Ara andrà in scena Bologna-Cagliari. Calcio d’inizio alle 20.45 e sfida tra rossoblù. Entrambe arrivano da due sconfitte consecutive e hanno bisogno di punti per smuovere la classifica. Mihajlovic ritrova Soriano e Soumaro, al rientro dalla squalifica, e Arnautovic, tornato a disposizione dopo l’infortunio.
Arna subito titolare?
Dopo il problema muscolare patito nella sfida contro il Milan, l’attaccante austriaco ha saltato il match contro il Napoli. Solo una partita, quindi, ma sarà subito titolare? Barrow ha dimostrato di saper fare bene anche da prima punta e potrebbe essere un’opzione per non rischiare l’ex West Ham. Mihajlovic, comunque, sembra indirizzato a farlo partire dal 1′ minuto.
Soriano e il ballottaggio sulle fasce
Anche il capitano dovrebbe tornare dal primo dopo l’espulsione diretta con i rossoneri: l’obiettivo è quello di ritrovare i “bonus sperduti”. Resta comunque un dubbio sulle fasce: se a destra è confermato De Silvestri, sulla sinistra è ancora tutto da decidere chi giocherà titolare: Hickey o Dijks. Lo scozzese sembra essere avanti nel ballottaggio.
La probabile formazione del Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svamberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic