Consigli Fantacalcio

Bologna, 3 terzini per una maglia a sinistra: cosa fare al Fantacalcio

Il Bologna non è stato molto attivo sul mercato, come ogni altro club di Serie A. Un mercato all’insegna del risparmio che però nell’ultimo giorno ha visto passare Kyriakopoulos dal Sassuolo alla corte di Thiago Motta. Il terzino greco andrà a rinforzare una fascia sinistra che conta già altri due elementi come Lykogiannis, arrivato in estate dal Cagliari e Cambiaso. Quest’ultimo sembrava dovesse terminare la sua avventura in prestito ai rossoblù per fare ritorno alla Juventus, ma così non è stato. Ora Thiago Motta ha a disposizione tre giocatori che si giocheranno il posto a sinistra. Di seguito dei consigli su come gestire i terzini del Bologna al Fantacalcio.

Fantacalcio, tre terzini a sinistra per il Bologna: come gestirli

Come detto, molte carte a disposizione di Thiago Motta sulla fascia sinistra. L’allenatore rossoblù dovrà essere bravo nella gestione dei giocatori e probabilmente li farà ruotare molto spesso. Fino ad ora, Andrea Cambiaso è sceso quasi sempre in campo ma non da titolare. Il giocatore in prestito della Juventus, in questo mercato di gennaio poteva tornare alla base ma la società rossoblù si è opposta quindi finirà la stagione a Bologna. In campionato in campo quasi sempre ma non da titolare con 18 presenze all’attivo e un bottino di due assist. Se lo avete tenetelo perché inisidia il posto da titolare e per ora la prima riserva è lui anche dopo l’arrivo di Kyriakopoulos.

Ora passiamo al nuovo arrivato. Arrivato dal Sassuolo in questa sessione invernale di Calciomercato. Il giocatore greco punta a ritrovare minuti che tra i neroverdi non gli erano molto concessi vista la concorrenza di Rogerio. Il terzino greco viene da una prima parte di stagione con 12 presenze e 1 gol nel Sassuolo. Cercherà di rubare il posto da titolare a Lykogiannis o quello di prima riserva a Cambiaso. Se lo avete, scambiatelo o tenetelo in rosa nel caso in cui avete uno dei due nomi citati.

Attualmente il titolare è Lykogiannis. Il terzino greco arrivato in estate dal Cagliari è sceso quasi sempre in campo dal primo minuto nelle sue 16 presenze fino ad ora in Serie A. Il bottino dice 1 gol e un rapporto solido con buoni voti al Fantacalcio. Un giocatore che si è dimostrato già nella sua precedente esperienza al Cagliari, un ottimo giocatore da prendere a pochi crediti al Fantacalcio. In vista dell’asta di riparazione invernale il nostro consiglio è di tenerlo, se lo avete già in rosa, come 4/5 slot soprattutto vedendo i pochi movimenti in entrata dal mercato. Nel caso in cui fosse svincolato, provate a prenderlo, a pochi crediti, per completare il reparto difensivo. Il terzino sinistro che per ora è titolare è lui e dovrebbe mantenere il ruolo, a meno di sorprese dopo l’acquisto di Kyriakopoulos.

Published by
Redazione