Il Bologna si impone sul campo della Sampdoria e fa un grande balzo in classifica grazie anche al gol vittoria di Marko Arnautovic, alla seconda rete consecutiva in campionato. L’austriaco è tornato in gran forma e adesso è di nuovo decisivo anche al fantacalcio.
Sulla seconda vittoria consecutiva del Bologna c’è la firma indelebile di Marko Arnautovic. Il centravanti sta tornando sui suoi livelli dopo un periodo difficile, complici alcuni problemi fisici. Il suo gol di testa, molto simile come dinamica al gol annullato agli Europei proprio contro l’Italia, ha deciso la gara di Marassi: si tratta del 5º gol di Arnautovic in campionato in 11 partite disputate, il secondo consecutivo dopo quello messo a segno contro il Cagliari. E adesso sembra non volersi fermare.
Dopo un ottimo inizio di stagione, Arnautovic è rimasto a secco di reti per tutto il mese di ottobre. La musica a novembre sembra essere cambiata di nuovo: adesso la sua FantaMedia è di 7.55, un numero che carica di aspettative l’austriaco in vista del proseguo di stagione. La vera sfida per Arnautovic sarà la continuità, ma con un rendimento di questo tipo i fantallenatori possono dormire sogni tranquilli, senza dimenticare che è anche rigorista.
A cura di Cristiano Simeti