Bologna, il messaggio di Barrow ai fantallenatori: “Sto bene, darò tutto”
Il Bologna ha ritrovato Musa Barrow che ha già lasciato il segno in due partite consecutive, contro Lazio e Udinese. Dopo un avvio di campionato difficile, adesso l’attaccante gambiano ha dato una sterzata alla sua stagione.
Barrow in forma smagliante: “Ho avuto il covid, ora sto benissimo”
I suoi numeri sono già molto positivi: 3 gol e 3 assist nelle prime 8 giornate di campionato e quindi diversi bonus preziosi per i fantallenatori. Con una fanta media di 8 è senza dubbio uno degli attaccanti più in forma della Serie A e anche l’intesa con Arnautovic sembra funzionare. Barrow ha parlato del suo momento ai canali ufficiali del Bologna.
“Sto bene, cerco di aiutare la squadra e di dare sempre tutto. E’ stato un periodo difficile, ho avuto il Covid e poi anche mio fratello. Non ho fatto il ritiro ma per fortuna tutti mi sono stati vicini, anche il mister. All’inizio facevo fatica a respirare e devo ringraziare il dottore e l’ospedale Sant’Orsola che hanno aiutato mio fratello”. In ottica Milan, Barrow ha poi aggiunto: “Mi aspetto una gara ad alta intensità, noi proveremo a fare il massimo per fermarli”. Nonostante la sfida proibitiva contro i rossoneri, Barrow in questo momento va schierato e le sue parole sono un motivo in più per farlo.