Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 28ª giornata: chi schierare e chi evitare

Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 28ª giornata: chi schierare e chi evitare

Abraham Roma

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna in campo con la 28ª giornata. Il turno si aprirà sabato 1° aprile con il match fra Atalanta e Cremonese, in programma alle 15. Seguiranno Inter-Fiorentina alle 18 e Juventus-Verona alle 20:45. La partita più importante è però quella di domenica fra Napoli e Milan, avversarie anche nei quarti di Champions League. A chiudere la giornata, infine, sarà Sassuolo-Torino, in programma lunedì 3 aprile alle 20:45. Al fantacalcio adesso non si può più sbagliare, ma bisogna anche fare i conti con qualche giocatore rientrato acciaccato dalle gare con le Nazionali. Le sorprese, insomma, potrebbero essere dietro l’angolo in questo turno di campionato. Ecco quindi i 5 ballottaggi a cui fare attenzione al fantacalcio per la 28ª giornata di Serie A.

28a giornata, 5 ballottaggi al fantacalcio

DOIG-DEPAOLI (Verona): L’esterno scozzese di Zaffaroni non era al meglio nelle ultime partite, come dimostra il fatto che contro il Monza è partito dalla panchina dopo diverse gare da titolare. Ora però Doig è tornato in forma e per la gara contro la Juventus è il favorito sulla sinistra. Occhio comunque a Depaoli, che ha dimostrato di essere altrettanto affidabile. In ogni caso, consigliamo di coprirvi bene in panchina se schiererete uno dei due.

Doig Verona

OLIVERA-MARIO RUI (Napoli): Per il big match contro il Milan, anteprima del quarto di finale di Champions League, Spalletti potrebbe puntare ancora su Olivera. Infatti quest’ultimo, nonostante le ottime prestazioni di Mario Rui, è stato preferito al portoghese per la trasferta contro il Torino. Al momento sembra in vantaggio Olivera, ma se possibile guardate altrove per evitare sorprese dell’ultimo minuto.

KOOPMEINERS-EDERSON (Atalanta): Dopo due giornate di assenza per infortunio, torna disponibile Koopmeiners, fra i migliori centrocampisti di questa stagione al fantacalcio. Per la sfida contro la Cremonese è in ballottaggio con il suo compagno di reparto Ederson. Attualmente è leggermente avanti l’olandese, per cui se lo avete in rosa schieratelo.

Koopmeiners Atalanta

IMMOBILE-PEDRO (Lazio): Altro rientro importante al fantacalcio è sicuramente quello di Ciro Immobile. Nonostante fin qui la sua sia stata una stagione di alti e bassi, il capitano della Lazio rimane senz’altro fra gli attaccanti più prolifici del campionato. Contro il Monza è probabile che parta dal 1′ minuto, per cui schieratelo senza esitazione.

Immobile Lazio
Foto Rosito

BELOTTI-ABRAHAM (Roma): Così come Immobile, anche Abraham non sta vivendo la sua migliore stagione. Infatti, così come per il match contro la Lazio, anche per la Sampdoria Mourinho dovrebbe puntare su Belotti. Per questa giornata vi sconsigliamo quindi di puntare sull’ex Chelsea, attualmente sfavorito, come anche sul Gallo Belotti, ancora a secco in campionato.