Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 26ª giornata: chi schierare e chi evitare
Dopo la settimana di coppe europee è già tempo di tornare a pensare alla Serie A. Il 26° turno si aprirà nella serata di venerdì 23 febbraio con Bologna-Verona. Proseguirà poi nella giornata di sabato in cui ci sarà una sfida interessante in chiave salvezza: Sassuolo-Empoli. Domenica, invece, scenderanno in campo 5 big: Juventus, Napoli e Inter rispettivamente con Frosinone, Cagliari e Lecce; infine ci sarà il big match tra Milan e Atalanta. A chiudere il turno nei posticipi di lunedì 26 saranno le due squadre capitoline: la Roma ospiterà il Torino e la Lazio giocherà in casa della Fiorentina, in una gara fondamentale in zona Europa. Prima di buttarci in queste interessanti sfide, però, per gli amanti del Fantacalcio è tempo di schierare la formazione: di seguito vi proponiamo 5 ballottaggi da gestire alla 26ª giornata.
26ª giornata, 5 ballottaggi al fantacalcio
ZACCAGNI-ISAKSEN (Lazio) – In settimana l’esterno italiano biancoceleste è finalmente tornato in gruppo, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle l’infortunio. La squadra di Sarri ha comunque diversi impegni ravvicinati e l’allenatore è costretto a far girare gli elementi della rosa. Dato che nell’ultimo periodo il danese è stato il titolare per quattro giornate consecutive, la sensazione è che Mattia Zaccagni possa ritrovare la titolarità. In ogni caso potete schierarli entrambi, poiché probabilmente uno subentrerà all’altro.
YILDIZ-CHIESA (Juventus) – Circa due mesi fa Yildiz ha conquistato i tifosi bianconeri, trovando il suo primo gol. Da quel momento per lui 17 presenze stagionali e un totale di tre gol (due su tre nei match contro i giallazzurri). Dunque, il match di domenica contro il Frosinone potrebbe essere la sua occasione, soprattutto dato che il turco è momentaneamente in vantaggio su Federico Chiesa.
BELTRAN-BONAVENTURA (Fiorentina) – I dubbi di Italiano riguardano quasi sempre il reparto offensivo. Sulla trequarti dovrebbe esserci Beltran, che è il titolare da quattro giornate consecutive, fatta eccezione del recupero con il Bologna. Per quanto riguarda Bonaventura, invece, per lui si prospetta un’altra partenza dalla panchina.
CALABRIA-FLORENZI (Milan) – Il primo è ancora in fase di recupero dall’edema all’adduttore sinistro, ma potrebbe rientrare per la gara con l’Atalanta. Nonostante ciò, la sensazione è che Florenzi possa trovare la seconda titolarità consecutiva. Dunque il consiglio è di puntare sull’ex Roma.
KRSTOVIC-PICCOLI (Lecce) – Il tridente d’attacco di D’Aversa dovrebbe vedere di nuovo titolare Banda e il confermato Almqvist. L’unico dubbio sorge nella parte centrale. Nell’ultima gara l’allenatore aveva puntato su Piccoli, che non ha stupito particolarmente. Perciò, per il match con l’Inter Krstovic dovrebbe conquistare nuovamente la maglia da titolare.