Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 19ª giornata: chi schierare e chi evitare
I ballottaggi rappresentano sempre una bella gatta da pelare per gli amanti del Fantacalcio. Il rischio di rimanere scoperti e giocare con un uomo in meno è sempre dietro l’angolo e per questo ci sono spesso diverse preoccupazioni su chi potrebbe giocare nel weekend. Per provare a sciogliere i vostri dubbi, noi vi proponiamo 5 ballottaggi da gestire con molta cautela in vista della 19ª giornata di fantacalcio.
19ª giornata al Fantacalcio, 5 ballottaggi a cui prestare attenzione
RETEGUI-EKUBAN (Genoa) – Come dichiarato da Gilardino nella consueta conferenza stampa pre partita, Retegui giocherà contro il Bologna. Probabilmente, l’allenatore rossoblù lo farà partire dalla panchina. Dunque, la maglia da titolare sarà riservata ancora una volta ad Ekuban. Vi consigliamo di puntare sul ghanese, che sicuramente avrà più minutaggio dell’argentino.
MALDINI-BALDANZI (Empoli) – Andreazzoli per la gara contro il Milan, dovrebbe confermare Maldini, che otterrebbe così la terza presenza da titolare consecutiva. Per Baldanzi, invece, è prevista l’ennesima panchina. Come dichiarato dall’allenatore toscano in seguito allo scorso match, infatti, per lui risulta difficile allenare il classe 2003. Inoltre, il giocatore viene spesso fermato da alcuni malesseri e per vederlo al top bisognerà aspettare. Dunque, è consigliato lasciarlo in panchina e puntare su Maldini.
POLITANO-RASPADORI (Napoli) – Per Walter Mazzarri ci sono diversi dubbi nel reparto offensivo, causati anche dalla partenza di Osimhen per la Coppa d’Africa. Politano, invece, nella giornata del 4 gennaio è tornato ad allenarsi in gruppo a metà. Perciò, potrebbe recuperare per la gara contro il Torino. Nel caso in cui non dovesse farcela il favorito come titolare resta Raspadori, dunque, il nostro consiglio è quello di schierare il numero 81 azzurro. Lindstrom resta dietro nelle gerarchie, ma potrebbe subentrare.
ISAKSEN-ANDERSON (Lazio) – Il numero 7 biancoceleste non ha convinto nell’ultima gara contro il Frosinone, tanto che Sarri ha optato per sostituirlo all’inizio del secondo tempo. Nonostante, la prestazione decisamente sottotono Anderson sembra essere il prescelto dell’allenatore anche per la gara contro l’Udinese. Con molta probabilità, però, Isaksen dovrebbe entrare a gara in corso. Alla luce di questo, potete schierarli entrambi, ma per quanto riguarda il danese è sempre meglio coprirvi con un titolare.
PAVARD-BISSECK (Inter) – Bisseck ha regalato prestazioni eccellenti in tutte le sue uscite, mostrando anche le sue capacità offensive. Per la gara contro il Verona è prevista una partenza dalla panchina per il giovane difensore nerazzurro. Infatti, la sensazione è che Pavard tornerà titolare, dunque, vi consigliamo di puntare sul francese al fantacalcio.