Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 13ª giornata: chi schierare e chi evitare
Archiviata la sosta per le nazionali è tempo di pensare alla 13ª giornata di Serie A. La partita che aprirà le danze sarà quella tra Salernitana e Lazio, in programma sabato 25 novembre alle ore 15:00. La sfida più attesa di questo turno è senza dubbio quella tra Juventus e Inter, che si giocherà domenica 26 novembre alle ore 20:45. Con il ritorno del campionato, torna anche l’amato fantacalcio e con esso i nostri consigli per i 5 ballottaggi da considerare per la 13ª giornata.
13ª giornata al Fantacalcio, 5 ballottaggi a cui prestare attenzione
KEAN-VLAHOVIC (Juventus) – Dopo i 4 gol collezionati nelle prime 4 giornate di questo campionato, Vlahovic ha smesso di regalare bonus. La Juventus in questo turno affronterà la capolista in una sfida che sa di scudetto. Al momento sembra essere in leggero vantaggio Kean, rispetto a Vlahovic, e il nostro consiglio è quello di dargli fiducia in questo turno. Non è escluso che il serbo possa subentrare, perciò potete comunque metterlo in panchina.
CALABRIA-FLORENZI (Milan) – Il Milan si troverà di fronte la Fiorentina, dunque, si prospetta un match non semplice per i rossoneri. Stefano Pioli ha diversi dubbi, su tutti quello in difesa tra Calabria e Florenzi. Per il primo le partite da titolare che si contano in questo campionato sono 9. Per l’ex Roma, invece, i match in cui ha preso parte dal primo minuto sono solo 5. Probabilmente, per la decima volta l’allenatore rossonero si affiderà a Calabria, che potrebbe regalare anche dei bonus. Infatti, il numero 2 ha già servito due assist in stagione.
ROVELLA-CATALDI (Lazio) – Solite perplessità per Maurizio Sarri, che deve dosare bene le energie dei suoi uomini dato che il 28 novembre ci sarà la sfida di Champions League tra Lazio e Celtic. Nello scorso match di campionato a riposare è stato Rovella, che è subentrato al posto di Vecino al minuto 75. Invece, Cataldi ha disputato i primi 65 minuti del derby. La sensazione è che per la settima volta in questo campionato il numero 65 sarà schierato titolare. Perciò, consigliamo di scegliere Rovella per la vostra formazione titolare.
SPINAZZOLA-ZALEWSKI (Roma) – Sull’altra sponda del Tevere troviamo un altro ballottaggio. I giocatori giallorossi troveranno davanti a loro la squadra di Cioffi, che ha conquistato 4 punti nelle ultime due giornate. Il dubbio maggiore per Mourinho riguarda la fascia sinistra. Infatti, l’allenatore giallorosso deve scegliere tra Zalewski e Spinazzola. Tendenzialmente, Mourinho nel corso della stagione attuale ha preferito l’esterno italiano e anche per il match contro l’Udinese si prospetta lui come prescelto, schierarlo contro l’Udinese è d’obbligo.
CHUKWUEZE-OKAFOR (Milan) – Ancora perplessità per Stefano Pioli, che deve deve risparmiare alcuni uomini anche in vista del match contro il Borussia Dortmund. L’allenatore deve scegliere chi schierare nel tridente offensivo tra Okafor e Chukwueze. Lo svizzero ha avuto solo due occasioni da titolare ed è subentrato 9 volte dalla panchina, in totale ha totalizzato due gol. Invece, il nigeriano è stato il prescelto di Pioli in tre giornate. Ancora non si è sbloccato sottoporta, ma l’allenatore probabilmente deciderà di affidarsi ancora una volta a lui.