Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 10ª giornata: chi schierare e chi evitare

Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 10ª giornata: chi schierare e chi evitare

Smalling Roma

Il weekend è alle porte e finalmente tutti i fantallenatori possono tornare a competere nelle proprie leghe. Inaugureranno la prossima giornata di campionato, Empoli e Monza sabato alle 15:00. Tuttavia, altre sfide molto avvincenti arricchiranno il palinsesto del prossimo weekend di Serie A, come TorinoJuventus, LazioUdinese e AtalantaSassuolo. Molte delle formazioni che scenderanno in campo nei prossimi giorni, sono reduci dalle partite nelle varie competizioni europee. Dunque, parecchi calciatori potrebbero non essere sicuri della propria titolarità. A tal proposito, visti i molti impegni ravvicinati, vi consigliamo di prestare particolare attenzione ai 5 ballottaggi al fantacalcio per la 10ª giornata di campionato.

Fantacalcio, i 5 ballottaggi della 10ª giornata

CALHANOGLU-MKHITARYAN (Inter) – Asllani e Barella, sono coloro che hanno le maggiori probabilità di partire dall’inizio contro la Salernitana. Dunque, nella linea a 3 della mediana nerazzurra, rimane un posto vacante conteso da Calhanoglu e Mkhitaryan. Quest’ultimo è il principale candidato a completare il centrocampo di Simone Inzaghi, con Chalanoglu in panchina, pronto eventualmente ad entrare a gara in corso.

Calhanoglu inter

PAREDES-LOCATELLI (Juventus) – La Juventus è in crisi nera e la sfida contro il Torino potrebbe essere un vero e proprio spartiacque della stagione. Allegri si porta dietro parecchi dubbi, tra cui quello sul ballottaggio tra Locatelli e Paredes, dove il centrocampista italiano è leggermente in vantaggio sull’ex PSG. Fino a questo momento Rabiot è l’unico sicuro di una maglia da titolare. La sensazione è che la l’allenatore bianconero deciderà solo all’ultimo.

MARIO RUI-OLIVERA (Napoli) – Mario Rui, probabilmente, sarà titolare nella formazione che vedrà impegnato il Napoli contro il Bologna. Attenzione però ad Olivera. Il terzino uruguaiano ha giocato tutti i 90 minuti nella sfida contro l’Ajax, sfornando un’ottima prestazione. Non è detto che Spalletti non decida di buttarlo di nuovo nella mischia dal primo minuto. L’ex Getafe comunque, potrebbe essere anche una pedina da schierare a gara in corso.

Mario Rui Napoli

POBEGA-KRUNIC (Milan) – Dopo l’espulsione rimediata da Tomori contro il Chelsea, Pioli ha comprensibilmente tirato i remi in barca, pensando più a far rifiatare i suoi calciatori in ottica trasferta a Verona. Rimane ancora qualche dubbio di formazione per l’allenatore rossonero. Pobega e Krunic infatti, si contendono una maglia da titolare nel centrocampo dei campioni d’Italia.

Pobega Milan

SMALLING-KUMBULLA (Roma) – Un altro ballottaggio al fantacalcio per la 10ª giornata è quello tra Smalling e Kumbulla. L’inglese potrebbe tirare un po’ il fiato viste le tante partite giocate nell’ultimo periodo. Al suo posto pronto proprio l’ex Verona, che in questa stagione, fino a questo momento, ha giocato soltanto 43 minuti.